dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 8 ago. (Labitalia) - Continua l’espansione all’estero di Lu-Ve Group, gruppo italiano quotato su Mta e terzo operatore mondiale nel campo degli apparecchi ventilati, che tramite la controllata Spirotech si afferma tra le eccellenze dell’export in India. L’azienda è specializzata nella produzione di scambiatori per le apparecchiature domestiche, la refrigerazione e il condizionamento dell'aria. Spirotech Heat Exchangers, con sede a Bhiwadi, nel Rajasthan, ha ricevuto infatti il 'National Awards for Export Excellence', riconoscimento che premia le migliori aziende indiane esportatrici nel campo dell’ingegneria.Le aziende premiate sono suddivise in base alla regione di appartenenza, la dimensione e il settore in cui operano. Lu-Ve Spirotech, in particolare, è stata premiata nella Regione Nord, categoria Large, settore General Machinery. Il premio, promosso da Engineering Export Promotion Council (Eepc) - organizzazione governativa indiana nata circa 65 anni fa per promuovere le esportazioni - è stato consegnato nell’ambito di una cerimonia nella città di Shimla, nella provincia di Himachal Pradesh, dal primo ministro dello Stato Himachal Pradesh, Jai Ram Thakur. “La qualità assoluta - ha dichiarato Matteo Liberali, Ceo di Lu-Ve Group - è alla base dello straordinario successo di Spirotech, tramite la quale serviamo i maggiori costruttori europei, ma non solo, di apparecchiature domestiche, in particolare le asciugatrici. Per sostenere i più severi capitolati di accettazione dei nostri prodotti, li sottoponiamo tutti ai più rigidi controlli, al termine di ogni processo di trasformazione, ricorrendo ai migliori strumenti di valutazione. Tuttavia, la qualità del prodotto non basta. L’azienda e i processi produttivi sono certificati secondo le più rigide normative internazionali, e lo scorso anno, lo stabilimento di Bhiwadi ha ricevuto l’ambito riconoscimento Igbc Green Factory Building - Gold”.




Advertisement

in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Gli Scatti d’Affari

Agici, a Milano il workshop "Net Zero Economy al 2050: miraggio o realtà?”

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo: conclusa la nona tappa di ‘Imprese Vincenti’

Gli Scatti d’Affari

ASPI e Automobile Club celebrano il centenario dell'A8 Milano - Varese

Gli Scatti d’Affari

AXA Italia accoglie i figli dei dipendenti per il Kids’ Day 2024

Gli Scatti d’Affari

Festival della Comunicazione di Camogli: dedicato all’economia e alle imprese

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna è partner di MITO SettembreMusica 2024

Gli Scatti d’Affari

TheFork celebra le 60 migliori novità della ristorazione con i TheFork Awards

Gli Scatti d’Affari

Zalando, presentata la nuova campagna Autunno Inverno 2024

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia partner ufficiale di X Factor 2024

Gli Scatti d’Affari

PwC e Accademia Carrara: le opere di Moradi in mostra a Milano e Bergamo

Guarda gli altri Scatti
motori
Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile

Jeep: innovazione e libertà di scelta nella mobilità sostenibile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.