dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 15 mag. (Labitalia) - Articolo1 continua nel suo percorso di crescita e rinnovamento e inaugura il 17 maggio la nuova filiale di Taranto in viale Unicef 6. "Il cambio della sede -spiega una nota dell'agenzia per il lavoro- nasce, fra le altre cose, dalla volontà di Articolo1 di ottenere l’accreditamento ai servizi per il lavoro della Regione Puglia, una tra le regioni più virtuose nell’ambito del programma 'Garanzia Giovani' e, più in generale, delle politiche attive per il lavoro". Nella nuova sede ci sono spazi in grado di offrire un vero e proprio servizio di orientamento ai candidati. Profilazione, assistenza intensiva nella ricerca delle opportunità lavorative, consulenza di carriera, accompagnamento la lavoro sono solo alcuni dei servizi che l’azienda vuole garantire, in questo modo, ai giovani.Sul fronte del recruiting la filiale ha in corso selezioni per diversi profili professionali in vari settori fra cui spiccano Grande distribuzione organizzata e metalmeccanico. In particolare si cercano responsabili punti vendita, addetti vendita, addetti cassa o banco; ingegneri con esperienza e neolaureati, vari profili It tra cui sviluppatori, programmatori, analisti. Per tutti è richiesta la disponibilità, a seconda dei casi, a lavorare su turni, full time o part time. L’inserimento può essere sia in somministrazione e sia diretto in azienda.“Siamo particolarmente orgogliosi -dichiara Federica Musa, Regional Manager Centro Sud di Articolo1- di inaugurare questa nuova filiale a Taranto, con pc a disposizione degli utenti, con maxischermi che proiettano le offerte di lavoro presenti sul territorio, con personale qualificato e sempre disponibile. Un luogo dove domanda e offerta di lavoro si possano realmente incontrare. Questo ci consentirà anche di svolgere un ruolo sociale, in un territorio dove la nostra presenza da anni punta a fare la differenza". Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane presente su tutto il territorio nazionale. Nell’arco di poco più di un decennio, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla somministrazione alla ricerca e selezione, dalla formazione fino ai processi di outplacement e di career counseling.





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Guarda gli altri Scatti
motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.