dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 23 mar. (Labitalia) - Pasquetta con le meravigliose fioriture dei Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo, Ardea - Roma). Prende il via lunedi 2 aprile, infatti, la stagione 2018 e i giardini sono pronti ad accogliere nuovamente i visitatori con le fioriture della bella stagione, in uno scenario naturale sempre più affascinante. Il giorno di Pasquetta le visite guidate si terranno alle 10.30 - 12.00 - 15.00 - 16.30. Non è necessaria la prenotazione. In questa giornata il pubblico potrà fermarsi anche per il pranzo nell’area ristorante/tavola calda della Landriana, per una piacevole pausa nel cuore del giardino. A disposizione del pubblico anche un ampio parcheggio gratuito.Oltre alle tradizionali aperture nei week end – che si protrarranno fino all’Autunno - l’occasione per ammirare l’esplosione di fiori, profumi e colori di questa meravigliosa oasi a due passi dal litorale romano, sarà anche dal 20 al 22 Aprile prossimi quando tornerà puntuale come ogni anno “Primavera alla Landriana” il flower show che celebra il giardinaggio ai più alti livelli.Ospitato nei meravigliosi prati della Landriana, l’evento giunge alla 23esima edizione, accompagnato da centinaia di espositori internazionali che presenteranno non solo piante insolite e rare ma anche soluzioni tra le più nuove e sostenibili per ideare giardini o balconi. Ampio spazio ai momenti divulgativi per una Landriana sempre più tutorial grazie alla presenza di esperti che forniranno al pubblico informazioni e spunti utili sull’arte del giardinaggio. Durante le giornate trascorse alla Landriana, il pubblico potrà scoprire quanto è “terapeutico” svolgere attività all’aria aperta, in giardino o semplicemente in un balcone, dedicandosi alla cura di piante e fiori. Alla Landriana il verde è inteso come il miglior alleato contro la vita frenetica di tutti i giorni e gli effetti benefici che la natura e le attività dedicate alla cura del verde hanno sulla nostra salute e sul benessere sono notevoli.Ai Giardini della Landriana sono a disposizione del pubblico i servizi di bar ristorante, tavola calda, barbecue e un ampio parcheggio gratuito per una piacevole pausa nel cuore del giardino. La Landriana è anche un Dog Friendly Garden, dove gli amici a quattro zampe - tenuti a guinzaglio - hanno libero accesso.





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.