dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 10 nov. (Labitalia) - "L’auditorium Federmanager di via Ravenna, riferimento e punto di networking del management industriale della capitale, ha ospitato la seconda edizione del 'Premio minerva donna d’eccellenza 2017' che quest’anno ha visto insignite del prestigioso riconoscimento ben quattro manager: Carolyn Dittmeier, presidente collegio sindacale Assicurazioni Generali, presentata da Michael f. Summers direttore d'orchestra docente conservatorio di Venezia; Nicoletta Luppi presidente e amministratore delegato di Msd Italia, presentata da Umberto Mortari past president Msd Italia; Barbara Morgante responsabile direzione centrale governance partecipazioni estere gruppo Ferrovie dello Stato, presentata da Mauro Moretti, già amministratore delegato di Ferrovie dello Stato; Barbara Saba pricing & data analytics lead Johnson&johnson medical, presentata da Riccardo Masetti, direttore del Cis del Policlinico universitario 'Agostino Gemelli' di Roma". E' quanto si legge in una nota."Il 'Premio Minerva donna d’eccellenza' nasce nel 2016 per iniziativa di Federmanager Roma -spiega il presidente Federmanager Roma, Giacomo Gargano, ideatore dell’iniziativa- come riconoscimento a una manager che si sia particolarmente distinta per meriti professionali valorizzando la propria identità di donna e operando all’insegna del merito, della responsabilità e dell’etica, tipici valori del management che siamo orgogliosi di rappresentare".In questa seconda edizione del premio il tema posto al centro del dibattito è stato il 'work life balance' e il benessere della persona da valore etico a diritto fondamentale. "Promuovere la felicità sul posto di lavoro -commenta Gargano- fa parte della nostra mission ed è una delle responsabilità del management. Le 4 manager premiate -prosegue- si distinguono quali promotrici e portatrici di benessere dentro e fuori l’azienda e incarnano quei principi che devono ispirare lo stile di vita delle manager di oggi e delle giovani manager del futuro anche per questo motivo innescare fenomeni di contaminazione positiva è una nostra priorità, come sostenere e incentivare le donne a procedere verso obiettivi personali e professionali sempre più ambiziosi e sfidanti". "Ringrazio le colleghe impegnate nel gruppo minerva Roma -conclude il presidente- a tutte loro i miei complimenti per l’organizzazione di questa iniziativa che continua a registrare un successo crescente".





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.