dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 3 nov. (Labitalia) - QUI! Group entra a far parte del programma 'Elite' di Borsa Italiana, che accompagna le aziende più virtuose, italiane e internazionali, e il loro management in un percorso di crescita e cambiamento culturale e organizzativo. Il Gruppo, nato 26 anni fa a Genova, che ha chiuso il 2015 con oltre 600 milioni di fatturato e un raddoppio dell’Ebitda, si prepara a un’ulteriore crescita e slancio verso l’internazionalizzazione, avviata nel 2015 con l’apertura di una filiale in Brasile.“QUI! Group ha avviato quest’anno una riorganizzazione interna, che prevede la costituzione di una holding e un accorciamento della catena societaria che renderà più efficiente la struttura, per prepararla a nuove sfide, in Italia e all’estero", commenta Gregorio Fogliani, presidente di QUI! Group. “L’internazionalizzazione - prosegue il presidente - è una linea guida per noi in questa prima fase, ed 'Elite' sarà certamente un’ottima scuola. Continua il percorso di crescita strutturale, imperativo di QUI! Group, che sta compiendo un importante sforzo di cambiamento culturale, organizzativo e di trasparenza verso gli investitori istituzionali. In questo percorso, partecipare al progetto 'Elite' rappresenta per il Gruppo un’importante opportunità di confronto, condivisione di esperienze con nuovi partner e in nuovi contesti, valorizzazione delle attività e crescita delle persone che contribuiscono quotidianamente al successo del Gruppo".La diversificazione delle attività ha permesso a QUI! Group di sviluppare, attraverso innovative piattaforme tecnologiche e una rete di oltre 150mila punti vendita, una vera e propria autostrada di servizi, costruiti sulle esigenze delle oltre 7.000 aziende clienti, e di esportare all’estero l’eccellenza del made in Italy nell’ambito dei titoli di servizio, dei servizi di welfare, di pagamento, di loyalty che vanno a arricchire qualsiasi sistema di pagamento. "La forza delle nostre carte -spiega una nota del Gruppo- è quella di essere multicanale, multifunzione, multiemittente. QUI! Group, sin dalla nascita, ha intrapreso un percorso di crescita costante orientato all’innovazione, che l’ha portata ad affermarsi come primo player a capitale italiano nel mercato di riferimento".





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Gli Scatti d’Affari

Bauli, inaugurata a Milano la pasticceria "Minuto Bauli"

Gli Scatti d’Affari

Giorno della Verità, a Milano si accende il dibattito sul futuro dell'Italia

Gli Scatti d’Affari

Gallerie D'Italia - Milano, apre al pubblico la mostra "Felice Carena"

Gli Scatti d’Affari

ANBI, conclusa la quinta edizione del concorso fotografico 'Obiettivo Acqua'

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo lancia SPAZIOXNOI, un luogo di socialità per gli over 65

Gli Scatti d’Affari

EALA è il primo hotel sul Lago di Garda ad aggiudicarsi 2 Chiavi MICHELIN

Gli Scatti d’Affari

Open Fiber: annunciato il completamento del Piano BUL in Molise

Gli Scatti d’Affari

Futuro Direzione Nord: presentata la 22esima edizione ‘Road To Europe’

Gli Scatti d’Affari

Agici e Accenture: presentato il 24° Workshop dell'Osservatorio Utilities

Gli Scatti d’Affari

Axpo Italia presenta il nuovo Profilo di Sostenibilità

Guarda gli altri Scatti
motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

I sondaggi di AI

La7, lite tra Enrico Mentana e Lilli Gruber: chi preferisci tra i due?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.