dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 21 set. (Labitalia) - Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, abbraccia la rivoluzione digitale e lancia la strategia di riposizionamento Human Forward. Una strategia 'tech & touch', che unisce le nuove soluzioni Hr e gli strumenti digitali messi a disposizione dall’innovazione tecnologica con il tocco umano dei professionisti Randstad, per aiutare lavoratori e aziende a spingersi sempre oltre i propri limiti e realizzare il proprio potenziale. Un riposizionamento che passa attraverso una visual identity più essenziale, che si serve di colori caldi e di una suddivisione asimmetrica degli spazi per accorciare ulteriormente la distanza con gli utenti. “La tecnologia è diventata una componente sempre più quotidiana e pervasiva delle nostre vite", dichiara Marco Ceresa, amministratore delegato Randstad Italia. "I nuovi strumenti digitali - spiega - modificano il modo in cui le persone si connettono al lavoro, cambiano le esigenze dei nostri clienti e le competenze e i talenti di cui hanno bisogno, trasformano il nostro ruolo. Candidati e aziende - sottolinea Ceresa - si aspettano di essere raggiunti ovunque, in qualsiasi momento e attraverso qualsiasi dispositivo, e chiedono un’esperienza più personale che li faccia sentire maggiormente coinvolti e consapevoli nel raggiungimento dei loro obiettivi di carriera. Nonostante il mondo sia sempre più digitale e dati e algoritmi non sono ancora sufficienti a creare una connessione reale, ma empatia, intuizione e istinto continuano a essere fattori fondamentali per un’esperienza lavorativa soddisfacente e di successo. Questo è l’obiettivo di Human Forward: posizionarci come il partner umano di fiducia in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia e condurre le persone attraverso l’innovazione umanizzando le tecnologie Hr”, conclude.Con Human Forward, Randstad si pone l’obiettivo di andare sempre oltre e migliorare costantemente i propri servizi. L’innovazione tecnologica consente a Randstad di offrire ai clienti una consulenza personalizzata, per metterli in contatto in modo rapido, flessibile ed efficiente con i migliori talenti. Anche i candidati che vogliono sviluppare costantemente le proprie competenze per avere una carriera di successo possono vivere attraverso l’approccio Human Forward un’esperienza tech&touch.





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.