dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 17 mag. (Labitalia) - Il matrimonio dell’anno è ormai alle porte: il 19 maggio il principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle convoleranno a nozze nella cappella di St. George al castello di Windsor. Tra indiscrezioni e anticipazioni, c’è la richiesta da parte della coppia reale ai propri ospiti di scegliere un regalo di nozze solidale con una donazione in beneficenza. Quando SodaStream - marchio leader nel mondo per la preparazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate - l’ha saputo, si è tolta tanto di cappello, o meglio l’ha messo alle sue bottiglie, realizzando la Royal Edition: un’edizione limitata di bottiglie ispirate ai cappelli più iconici indossati dalla famiglia reale inglese da acquistare online in occasione delle nozze reali. Il set di cappelli in miniatura, tutti 100% riciclabili, è stato realizzato con stampante 3D di ultima generazione. Come richiesto da Meghan e Harry, tutti i ricavi delle vendite verranno donati a Surfers Against Sewage, organizzazione ambientalista non profit con base nel Regno Unito che si batte per la protezione di mari, spiagge e fauna selvatica. Il marchio SodaStream è, infatti, da sempre impegnato nella lotta all’inquinamento da plastica dei mari: nessun dubbio, quindi, sul regalo SodaStream più adatto per dimostrare alla coppia reale tutta la propria simpatia. La Royal Edition sarà acquistabile tramite un’asta online su royalsodastream.com da tutti i fan della famiglia reale nel mondo. "Affrontare l'inquinamento da plastica nei mari dovrebbe essere una priorità per governi, brand e persone", ha commentato Hugo Tagholm, amministratore delegato di Surfers Against Sewage. "L'impegno di SodaStream nell'eliminare la plastica e promuovere le bottiglie riutilizzabili - ha spiegato - è un grande passo nella giusta direzione verso le linee costiere senza plastica e invia un messaggio forte all'industria delle bevande. Questo originale progetto per celebrare le nozze reali sottolinea ulteriormente l'importanza di fermare l'epidemia di plastica monouso"."Tanto di cappello - ha detto Daniel Birnbaum, amministratore delegato di SodaStream - alla coppia reale, alla quale faccio i miei più sinceri auguri. Mi congratulo con loro per aver abbracciato la causa della creazione di un mondo senza bottiglie di plastica, scegliendo Surfers Against Sewage come una delle loro organizzazioni di beneficenza ufficiali. Spero che altri saranno ispirati e si uniranno alla causa".





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.