dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 15 set. (Labitalia) - Per supportare la crescita di SaldiPrivati by Showroomprive Group, il Gruppo sta rinforzando il suo team in Francia e all’estero, confermandosi così come società in grado di creare posti di lavoro. Dopo aver creato più di 200 posti di lavoro nel 2017, di cui 15 all’estero (Europa), Saldiprivati ha in programma di ampliare l’organico con circa 110 posizioni in una decina di diverse funzioni per l’anno 2018."SaldiPrivati è una di quelle aziende che ha registrato una crescita forte e redditizia sin dal suo esordio. L'entrata in borsa realizzata a ottobre 2015 ha notevolmente intensificato l'attività del sito tanto che sono stati raggiunti gli obiettivi di assunzione fissati per il 2017 a 200 posizioni. Per il 2018, SaldiPrivati mira a continuare la sua crescita rinforzando il proprio team con nuovi talenti: 110 posti di lavoro, di cui 80 con contratti a tempo indeterminato, saranno quindi aperti su posizioni che vanno dal business development agli acquisti, passando per l’informatica e il servizio clienti".Il Gruppo ha attualmente più di 1.030 dipendenti, il 15% dei quali all’estero. Questa cifra supera i 1.200 dipendenti, se si includono i posti di lavoro indirettamente creati dal fornitore Dispeo nel Nord della Francia."Il settore dell’e-commerce in Francia ma anche in Europa è in buone condizioni, come dimostrano gli obiettivi di assunzione annunciati per il prossimo anno. Dalla moda alla comunicazione, passando per il marketing, siamo lieti di poter offrire un’ampia varietà di opportunità di carriera ai molti talenti presenti all’interno di Saldiprivati per lavorare insieme alla crescita del gruppo", dichiarano Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-Ceo di saldiprivati.com.Per individuare talenti che possano crescere al passo con il Gruppo, SaldiPrivati vuole coinvolgere una trentina di giovani laureati. Anche gli stagisti e gli apprendisti sono al centro della politica di assunzione della società, che intende assumere e formare circa 60 giovani nel 2017.Il Gruppo assume sia giovani talenti che profili più esperti per supervisionare i servizi strategici nella logica di performance e di sviluppo del sito. "Annunciando l'assunzione di 80 persone con contratti a tempo indeterminato, la società di e-commerce conferma ancora una volta il suo impegno a favorire posti di lavoro stabili, una vera e propria forza per assicurare la crescita della società", conclude la nota.





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Gli Scatti d’Affari

Poste Italiane lancia il Piano Strategico 2024-28 "The connecting platform”

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy vince il premio Eletto prodotto dell'Anno 2024

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il nuovo studio sulle competenze del futuro

Gli Scatti d’Affari

MediaWorld: al via il primo ‘Retail Media Summit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia inaugurata la mostra su Mittermeier

Gli Scatti d’Affari

Ditta Artigianale, Mixology 2024: l’arte del bere miscelato incontra il caffè

Gli Scatti d’Affari

UIL, taglio del nastro per la nuova sede nella zona 167 di Lecce

Gli Scatti d’Affari

Federfarma Lombardia: chiuso Roadshow ‘La farmacia che vorrei’

Gli Scatti d’Affari

BASE presenta due giorni di appuntamenti per l’Art Week

Gli Scatti d’Affari

Gallerie d'Italia, aperta a Napoli la mostra "L’undicesima casa"

Guarda gli altri Scatti
motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

I sondaggi di AI

Fedez-Ferragni, separazione vera o finta?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.