dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 5 ago. (Labitalia) - Un 'pet smartphone' per non perdere mai di vista Fido, sapere sempre dove è e avere anche preziose informazioni sulla salute del nostro amico a 4 zampe. E' il risultato della partnership tra Kippy, start-up italiana che sviluppa dispositivi Consumer Iot (Internet Of Things) in grado di localizzare e monitorare le attività del proprio animale domestico, e Net Insurance, compagnia specializzata nella Protection e nel comparto dei prodotti assicurativi digitali, finalizzata alla distribuzione dell’innovativo pet smartphone Kippy Evo sui canali della compagnia assicurativa. Il primo prodotto collocato da Net Insurance con la tecnologia Kippy Evo sarà 'IoT Assicuro 4 zampe', a breve distribuito presso gli sportelli della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. A seguire, tutti i prodotti pet della compagnia, compresi quelli digitali, si avvarranno dell’innovativa soluzione sviluppata da Kippy. Grazie a questa nuova collaborazione Kippy fa un ulteriore passo verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati: entro il 2023 la start-up prevede, infatti, di passare dagli attuali 17.000 utenti attivi a 300.000, raddoppiando il fatturato nei prossimi dodici mesi. Un traguardo ambizioso, che Kippy vuole concretizzare attraverso una serie di partnership strategiche per il continuo sviluppo tecnologico e commerciale e per intraprendere il percorso di trasformazione da start-up ad azienda. “Siamo molto soddisfatti -ha dichiarato Lorenzo Incantalupo, Global Director Sales & Marketing di Kippy- di poter annunciare questa partnership con Net Insurance. L’accordo risponde perfettamente alla nostra strategia di sinergia di lungo periodo con partner innovativi e di primaria rilevanza. Il nostro ultimo prodotto, Kippy Evo, si sposa poi perfettamente con le offerte del mondo assicurativo, offrendo ai consumatori finali un supporto unico sia in termini di sicurezza che di serenità"."La funzionalità di localizzazione del nostro pet smartphone permette, ad esempio, di ridurre drasticamente il rischio di smarrimento, mentre grazie alla funzione Activity Tracking si può tenere sotto controllo lo stato di salute del proprio amico a quattro zampe, riducendo anche l’impatto delle spese veterinarie", ha detto Incantalupo.“L’accordo con Kippy -ha affermato Fabio Pittana, Chief Operating Officer di Net Insurance- rappresenta per Net Insurance un passo importante verso il raggiungimento della propria strategia Insurtech Inside, legata all’innovazione digitale e all’individuazione delle migliori soluzioni che questa porta con sé. La partenrship è frutto di un’accurata selezione che ci ha permesso di individuare una soluzione tecnologicamente all’avanguardia, orientata al benessere dei nostri clienti e dei loro amici a quattro zampe, e un partner con il quale ci auguriamo di poter costruire una duratura e fattiva collaborazione”.





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.