dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 4 dic. (Labitalia) - Sono sempre più numerose le attività quotidiane di cui si occupano le nuove startup del digitale. In questa direzione va l’innovativa proposta lanciata da Cleanzy, leader in Turchia nell’home cleaning, e Lavadì, leader in Uk per il servizio di lavanderia a domicilio tramite app che, a Milano, hanno deciso di fare squadra per offrire al pubblico un’esclusiva esperienza 2.0: in pratica, una collaboratrice domestica in versione digitale. Le due startup, approdate nell’ultimo anno a Milano per provare a innovare il settore dei servizi per la casa e per la persona, hanno deciso di lanciare una nuova formula di servizi congiunti che consentirà, prenotando da app o da computer, di ricevere comodamente a domicilio il 'servizio completo' di pulizie domestiche e di stiratura e lavaggio del bucato a prezzi scontati. E così, mentre un professionista del cleaning si occuperà delle pulizie, un altro si occuperà del bucato e il cliente potrà, quindi, dedicarsi alle sue passioni o interessi, avendo la certezza di avere la propria casa e il proprio guardaroba in perfetto ordine.Il processo è molto semplice: basta prenotare uno dei due servizi registrandosi su Lavadì App e su Cleanzy.com e, grazie a un codice sconto condiviso (codice 'cleanzylavadi'), si potrà usufruire anche del servizio del partner a metà prezzo. E così, avvalendosi di uno dei due, pulizia o lavanderia, l’utente potrà provare l’altro. “La partnership tra Cleanzy e Lavadì nasce dalla condivisione di un modello di servizio innovativo, ma soprattutto dal nostro comune focus sull’attenzione al cliente e alla qualità delle prestazioni offerte, che permette ai milanesi di avere a disposizione praticamente una colf professionale in pochissimi click e a prezzi più che vantaggiosi”, dichiarano Lucio Cordeiro, Country Manager di Cleanzy per l’Italia, e Luca Bignone, Ceo di Lavadì.“Crediamo nel valore del fare sistema. La collaborazione tra startup è vincente per tutti: mercato, consumatore e aziende. In questo modo, contribuiamo a digitalizzare un settore, quello dei servizi per la casa e la persona, che vale in Italia più di 7 miliardi, costruendo un’esperienza ad alto valore aggiunto per l’utente finale e ampliando la customer base di entrambe le aziende", aggiungono.Una partnership, quindi, che segna la strada a un nuovo modo di collaborare tra startup, guidato dall’evoluzione e l’ampliamento dei servizi offerti in partnership con altre complementari, unite dal modello di business.





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.