dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 9 gen. (Labitalia) - "Traction management lancia il nuovo sito web, ricco di contenuti, totalmente rinnovato nella grafica, e con nuovi servizi. Intuitivo e di rapida consultazione da mobile, la struttura del nuovo sito di Traction management si presenta nel nuovo anno come uno strumento utile per le medio e piccole imprese italiane nella gestione del digital marketing". A dirlo è Pier Francesco Geraci, ceo della società 'Traction management', dal 2017 anno della sua fondazione è diventato un punto di riferimento, supportando la crescita di oltre 50 imprese, e grazie al nuovo sito le nostre attività saranno più trasparenti e rese disponibili con comunicazioni puntuali e riscontrabili"Il nuovo sito - spiega - è un’importante fonte di informazioni rivolte a tutti i clienti, ma è anche il canale più adatto per far conoscere nel 2020 la nuova immagine corporativa, che dalla sua fondazione, offre interventi specializzati, erogati da esperti del settore per migliorare le strategie e impostare delle attività di digital marketing che mirano a migliorare il processo di acquisition e retention di piccole e medio imprese". "Il biglietto da visita - avverte Geraci - presenta moltissime nuove novità rispetto alla versione precedente, in primis immagini di grande creatività, combinate con contenuti di alta qualità, concepiti come un’opportunità, attraverso una comunicazione più trasparente ed efficace, per le medio e piccole imprese di trarre informazioni utili sui servizi offerti da Traction management".Inoltre, prosegue, "saranno messe a disposizione di tutti aggiornamenti, case histories e tools con l’obiettivo di promuovere nel 2020 una cultura formativa adeguata sulle attività del digital marketing". Completa il sito la sezione dedicata ai tools, che contiene al suo interno una finestra dedicata ai servizi di email urgency, autocust, ratemeup e diyrectory rivolti a tutte le attività imprenditoriali che hanno l’obiettivo di incrementare le proprie metriche nel breve periodo, ed infine l’Academy che consente attraverso degli appositi programmi di formazione organizzati da Traction management di rimanere costantemente aggiornati verso le recenti notizie legate al mondo del digitale, e altri interessanti sviluppi e tecniche di lavoro svolte con successo negli ultimi anni.





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Guarda gli altri Scatti
motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.