dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 17 mag. (Labitalia) - L’Ente del turismo egiziano, nell’ambito della partnership siglata con AS Roma, di cui è Official Tourism Destination Partner, e in collaborazione con l’agenzia di Marketing e Comunicazione Apload, ha premiato i 6 vincitori del concorso 'Vinci l’Egitto' che si sono aggiudicati sei viaggi per due persone nella Terra dei Faraoni, offerti da: Air Cairo, Eden Viaggi, Egypt Air, Francorosso, Karisma Travelnet, Tui Italia, Turisanda, Veratour, con destinazione Sharm El Sheikh, Marsa Alam e una fantastica Crociera sul Nilo. Grande soddisfazione del direttore dell’Ente del turismo egiziano, Emad F. Abdalla, per la premiazione che si è tenuta all’Accademia d’Egitto e che ha visto una cospicua partecipazione di autorità egiziane, tour operator, compagnie aeree e agenti di viaggio, tutti uniti a celebrare l’Egitto. Tanta emozione anche tra i vincitori presenti che hanno ricevuto i premi direttamente dal giocatore della Roma Stephan El Shaarawhy. Presenti anche l’ambasciatore d’Egitto in Italia, Hisham Badr, e la direttrice dell’Accademia d’Egitto, Gihane Zaki.L’Ente del turismo egiziano, forte dei positivi segnali di ripresa ottenuti negli ultimi mesi, punta, con grande impegno e con numerose attività, al costante rilancio della destinazione con l’obiettivo ambizioso di riportare l’Egitto al suo ruolo di grande destinazione turistica che ha sempre avuto soprattutto per il mercato italiano.L'Egitto, infatti, è in una fase di forte ripresa come dimostrano i recenti dati sugli arrivi (+94,1% nel 2017). I numeri dei turisti italiani, in particolare sul Mar Rosso, stanno gradualmente tornando a salire, facendo dunque ben sperare per la stagione estiva alle porte. I primi due mesi del 2018 confermano questa sostanziale ripresa e vedono un aumento del +25,9% degli arrivi a gennaio rispetto a gennaio del 2017 e addirittura del +76,2 % a febbraio rispetto allo stesso mese dell’anno scorso.“Come prossimi obiettivi - ha dichiarato il direttore dell’Ente del turismo egiziano, Emad F. Abdalla - abbiamo sicuramente la promozione della splendida Costa Mediterranea, il rilancio delle Crociere sul Nilo, l’itinerario della Sacra Famiglia e il city break (Alessandria d’Egitto, Cairo) continuando comunque sempre la nostra attività di promozione sul Mar Rosso”.Nel frattempo, già dall’inizio del 2018 gli operatori hanno registrato un crescente numero di prenotazioni e, secondo i dati pubblicati da Astoi, addirittura a Pasqua si è registrato un aumento del 100% delle prenotazioni per il Mar Rosso rispetto alla Pasqua 2017. L’Ente del turismo egiziano in Italia è costantemente al fianco di tour operator e agenzie di viaggio con le numerose attività di supporto e di promozione dirette anche al grande pubblico.





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti
motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.