dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 17 mar. (Labitalia) - Vorwerk Folletto, l’azienda nota per il famoso sistema di pulizia per la casa, ha aperto la sua campagna reclutamento con la ricerca di 900 nuovi venditori da inserire in tutta Italia come incaricati alla vendita diretta. La campagna recruiting di Vorwerk Folletto si apre in un momento molto positivo per il settore delle vendite porta a porta. L’Associazione Univendita, di cui Vorwerk Folletto fa parte, ha chiuso il 2016 con un fatturato delle aziende associate pari a 1 miliardo e 645 milioni di euro e un incremento del 2,5% rispetto al 2015. Un risultato importantissimo che sottolinea la forza e la continua crescita di un settore che non conosce crisi né da un punto di vista occupazionale né di fatturato.Vorwerk Folletto prevede l’inserimento dei nuovi venditori attraverso un percorso di formazione che consiste in un addestramento sia in aula che sul campo. Nella prima parte di corso introduttivo verranno illustrate le tecniche di vendita con lezioni frontali e attività di training on the job. Parallelamente, il venditore inizierà a lavorare sul campo in affiancamento a una figura di supporto, il capo gruppo, che lo guiderà per tutto il tempo necessario al raggiungimento di un buon livello di autonomia.Dopo il primo periodo di attività, il venditore potrà decidere se proseguire il percorso di carriera accedendo all’abilitazione e diventare agente di commercio. Il nuovo collaboratore, potrà così iniziare la propria crescita professionale, assumendo compiti di coordinamento via via più importanti. "Con questa nuova campagna recruiting puntiamo a rafforzare la nostra forza vendita in tutte le regioni d’Italia, al fine di raggiungere ancora più capillarmente le famiglie italiane. Offriamo un lavoro che valorizza al massimo le capacità personali e che permette un’importante crescita professionale. Per questo motivo cerchiamo uomini e donne entusiasti, grintosi e ambiziosi", spiega Elio Costa, vicedirettore commerciale di Vorwerk Folletto.





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Gli Scatti d’Affari

Zacapa rum sbarca alla Design Week milanese con 'Zacapa Soul Nest'

Guarda gli altri Scatti
motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.