dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 22 giu. (Labitalia) - Un portale dedicato per ogni esigenza del settore dello spettacolo. E' 4Show, primo marketplace in grado di mettere in contatto l'utente con il mondo dello show business, in questo senso, dà inizio a una vera e propria rivoluzione per il settore. 4Show è pensato per rispondere a ogni esigenza: attori, pensato per coloro che intendono lavorare come comparse o attori minori; modelle/i, sul sito è possibile creare il proprio ebook per farsi trovare da produttori cinematografici, dalle produzioni tv o dai pubblicitari; kids, per piccoli attori e modelli (solo professionisti certificati avranno accesso ai dati e alle foto dei bambini).C'è poi Props, per affittare oggetti di scena, macchine, moto, barche, abiti o attrezzature da utilizzare nelle produzioni; Zoo, se si è addestratori o si possiedono animali e si desidera farli trovare a produttori cinematografici o televisivi; Locations, per affittare la propria villa, appartamento o terreno ad una casa di produzione. “Il progetto -spiega Andrea Salini, amministratore di iRoma, azienda che ha creato 4Show- nasce per mettere in contatto diretto, in modo rapido e soprattutto sicuro, professionisti che lavorano nell’ambito dello spettacolo e utenti realmente interessati"."La sicurezza dei dati è per noi fondamentale: si tratta di un portale affidabile perché non è aperto a tutti i curiosi, ma solo agli addetti ai lavori, case di produzioni cinematografiche, teatrali o televisive, possono richiedere un accesso gratuito e consultare l’archivio". "Prima di concedere l'accesso ai dati -chiarisce- lo staff di 4Show certifica l'autenticità e la professionalità di chi ne fa richiesta, in questo modo l’utente sarà contattato solo da professionisti e grandi case di produzione, con concrete e reali opportunità lavorative. Inoltre, l’utente è libero di proporre un prezzo per un oggetto o un servizio. 4Show non agisce da agente, il contratto sarà tra l’utente e la casa di produzione”.4Show è completamente sviluppato in ambiente di sicurezza ssl, attraverso un sistema di crittografia avanzata di transazione dati con connessione ssl a 128bit e scambio chiavi rsa. Si tratta dello stesso sistema utilizzato nelle transazioni bancarie online, uno degli strumenti più all’avanguardia ad oggi.





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.