A- A+
Libri & Editori
Feltrinelli Education, al via la piattaforma fisica e online per la formazione

Vetrya, gruppo italiano leader nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing e servizi broadband lancia la nuova piattaforma digitale Feltrinelli Education, presentata questa mattina nel corso di una diretta streaming. Feltrinelli Education (www.feltrinellieducation.it) è una piattaforma fisica e digitale di servizi formativi "per trasformare la conoscenza in qualcosa di concretamente utile per capire, gestire e interpretare il cambiamento" spiega la società con sede a Orvieto.

Non un percorso di studi codificato ma un'offerta ampia e in continua evoluzione concentrata a selezionare gli ambiti professionali più nuovi e i settori della conoscenza più strategici per un cittadino contemporaneo: la proposta è quella di indicare i migliori talenti, professionisti, specialisti, osservatori come inedite guide nel grande mare del cambiamento. Vetrya, gruppo quotato su Mercato Alternativo del Capitale AIM Italia, ha progettato e sviluppato il progetto potendo contare sul concept realizzato da Vetrya On e la gestione ed erogazione dei contenuti formativi basati sulle diverse funzionalità della piattaforma di distribuzione video Eclexia. 

Commenti
    Tags:
    feltrinellifeltrinelli educationvetryaformazione





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.