A- A+
Libri & Editori
Il successo all'estero di "Multiversum", la saga di Leonardo Patrignani

La prossima estate uscirà anche in lingua inglese Multiversum, primo romanzo della saga fantastica di Leonardo Patrignani (nato a Moncalieri, classe '80, è anche compositore e doppiatore). La pubblicazione avverrà contemporaneamente in Gran Bretagna e in Australia con i rispettivi imprint dell’editore Scribe Publications.

Salgono così a 18 i paesi che hanno acquisito i diritti della saga italiana, mentre il terzo e ultimo romanzo, Utopia, è appena arrivato nelle librerie italiane per Mondadori, seguito a breve dal lancio dell’edizione francese di Memoria, secondo romanzo della saga, previsto in aprile da Gallimard, che si sta assicurando anche i diritti di UtopiaMultiversum sarà nei prossimi mesi anche nelle librerie tedesche con l’edizione di DTV, mentre è stato appena proclamato “Libro dell’Anno” in Polonia.

LeonardoPatrignani
 

 

 

Tags:
leonardo patrignanimondadorileonardo patrignani sagamultiversum
in vetrina
GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

GIULIA DE LELLIS E IANNONE: IL PRIMO BACIO! Iannone-De Lellis, i gossip sulla coppia dell'estate

i più visti
in evidenza
Amori, tradimenti e colpi di scena Che coppie bollenti sull'Isola

Temptation Island al via

Amori, tradimenti e colpi di scena
Che coppie bollenti sull'Isola


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen: 100 anni di storia ed esperienza

Citroen: 100 anni di storia ed esperienza


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.