A- A+
Libri & Editori
"Non a te nudo amore" di Recalcati-Crocetti: ultima antologia di cento poesie

"Non a te nudo amore", ecco l'antologia di poesie di Recalcati-Crocetti 

Non a te nudo amore” di Massimo Recalcati e Nicola Crocetti, Feltrinelli Editore, Crocetti Poesia, è la bellissima antologia che raccoglie cento poesie d’amore da Petrarca ai giorni nostri. Tra i poeti antologizzati ce ne sono di magnifici Anna Achmatova, Eugenio Montale, Umberto Saba, Saffo, Rainer Maria Rilke, Lucrezia Lerro, Franco Arminio, e altri bravissimi. 

libro
 

LEGGI ANCHE: "Mio padre scriveva i decori funebri: così io combatto la morte con le parole"

Non a te nudo amore” è un titolo che cattura, che fa subito venire voglia di correre in libreria e di acquistarlo questo prezioso libro da portare con sé, e di leggerlo e rileggerlo fino ad imparare a memoria i versi più suggestivi e commoventi.  Un’antologia tanto elegante e intensa mancava. E grazie all’amore per la poesia di Massimo Recalcati oggi è in tutte le librerie d’Italia. Non si può non possederla. Io sto leggendo il libro da cima a fondo per la seconda volta.  Vi consiglio la lettura di "Non a te nudo amore", uscirete dalla lettura diversi e di sicuro più predisposti all’amore. Un libro che lascia tante tracce indelebili nella vita interiore. 






in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.