Botte e insulti alla fidanzatina. 17enne arrestato a Savona

Un diciassettenne è stato arrestato a Ceriale, in provincia di Savona, con l'accusa di maltrattamenti nei confronti della fidanzatina quindicenne. A denunciarlo sono stati i genitori della ragazzina, accusando il ragazzo di averla ripetutamente maltrattata, arrivando anche a sequestrarla.

Contro il ragazzo i carabinieri hanno trovato a riscontro numerosi messaggi inviati al cellulare della ragazzina contenenti minacce di morte. Il diciassettenne è ora rinchiuso nel carcere Ferrante Aporti di Torino, ma potrebbe essere presto affidato ad una comunità protetta. I due avevano iniziato a frequentarsi dall'ottobre scorso. Ma la relazione ben presto è diventata ossessiva: lui disoccupato, lei studentessa modello. Ma il fidanzatino diventa sempre più aggressivo e geloso, fino a sfociare nella violenza. La situazione negli ultimi tempi è degenerata tanto che la giovane è tornata dai genitori con il volto tumefatto. I genitori della ragazza lo hanno denunciato, i carabinieri lo hanno arrestato.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In Vetrina

Justine Mattera nuda contro il caldo. Laura Barriales topless e... LE FOTO

In evidenza

Niente braccialetto elettronico Domenico Diele resta in cella

I sondaggi di

Se domenica ci fossero nuove elezioni politiche, chi voteresti?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it