A- A+
Home
LIT @ #Costez Telgate (Bergamo), la domenica pomeriggio si balla senza alcol

Tutto nuovo, è ispirato alle colorate feste in discoteca che fino a qualche anno fa coloravano i giorni festivi dei più giovani. E’ questa l’idea di Paolo e Francesco Battaglia, creatori del marchio #Costez, che da sempre propongono uno stile di divertimento che è prima di tutto sano… e in questo caso viene incontro anche alle esigenze dei genitori dei teen ager. 

Il nuovo appuntamento si chiama LIT, che nello slang americano significa splendido, divertente, scatenato, come canta Dua Lipa con Sean Paul in “No Lie”: “It’s gonna be lit tonight’, ovvero 'sarà bellissimo stasera’ solo che LIT va in scena al #Costez di Telgate (Bergamo) non di sera, ma ogni domenica pomeriggio, come dicevamo, dal 26 novembre, dalle 15 alle 19. 

LIT è un pomeriggio in discoteca in cui ci si diverte ballando la miglior musica del momento con gli amici, ma sempre e comunque no alcolAl bancone e ai tavoli sono infatti disponibili solo e soltanto bevande analcoliche. L’ingresso è riservato a chi ha più di 14 anni e l’iniziativa è stata presentata in diverse scuole tra le province di Bergamo e Brescia riscuotendo notevole interesse tra i ragazzi. Non sono pochi poi i genitori che hanno già contattato il locale per chiedere informazioni su questi nuovi appuntamenti, nati anche dall’esigenza di far divertire in sicurezza i più giovani. 

Incontrarsi, svagarsi e ballare possono essere momenti importanti, soprattutto per i teen ager di oggi, che, lo dicono le statistiche, troppo spesso vivono la vita attraverso lo schermo dei loro telefonini oppure non trovano luoghi dedicati solo e soltanto a loro.

Tra l’altro, LIT è anche un party eco friendly, in cui non si usano cannucce e i bicchieri sono riciclabili al 100%. La comunicazione è tutta digitale, avviene soprattutto sui social… ed a proposito di social, il primo party del 26 novembre ’23 al #Costez ha anche diversi special guest, uno su tutti è il TikToker Giovanni Bonaccini.I veri protagonisti di questo party pomeridiano, sono i ragazzi e le ragazze di Bergamo, Brescia, Cremona… e dintorni. Perché a volte il futuro del divertimento a volte, è semplicemente tornare al passato e muoversi a tempo con gli amici, la domenica pomeriggio. 

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (Bergamo, ovvero nella grande disco Nikita e all'Hotel Costez di Cazzago (Brescia), frizzante dj bar in Franciacorta. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

LIT @ #Costez Telgate (Bergamo)

https://www.instagram.com/lit_sundayofficial/

 

Iscriviti alla newsletter


in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.