A- A+
Home
Luca Argentero papà bis: "Il nostro secondo bimbo sarà un maschio" - FOTO

L'attore Luca Argentero sta per diventare papà bis: "Il nostro secondo bimbo sarà un maschio"

Luca Argentero e la modella Cristina Marino stanno per diventare genitori bis e, in una lunga intervista per il settimanale Grazia, l'attore ha annunciato il genere del nascituro. "È ufficiale: sarà maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale". 

Luca Argentero da quando è diventato papà non smette mai di descrivere nelle interviste che rilascia quanto sia speciale per lui questo ruolo. Nelle pagine del magazine la coppia parla dell'amore che li unisce e a proposito del Natale, l'attore afferma: "I regali importanti, come quello a mia moglie, non li compro il giorno prima, mi piace pensarli".

La modella e influencer Cristina Marino, nell'intervista, parla anche della perdita del padre: "Da piccola era la festa più bella, passata a Roma dai nonni. Si giocava a carte fino alle 5 del mattino. Ma per me questo è un anno un po' sbagliato per parlare di Natale. Da qualche mese non c’è più il mio papà e solo la gioia di Nina riesce un po' ad attenuare la mia malinconia: ha 2 anni e mezzo, è più consapevole. Quando abbiamo fatto l'albero, ha messo da sola centinaia di palline di Natale, tutte in basso, alla sua altezza. Trasmette un'energia pazzesca. Quando dicono che il Natale è dei bambini, è proprio vero".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristina marinogenitoriluca argentero


in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.