A- A+
Home
Lullabies, oggi esce l'Ep di Davide Ferrario tra deep house e sound ipnotico

Lullabies, questo il titolo dell'Ep del producer e dj Davide Ferrario in uscita oggi su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

Un percorso musicale tra ricercatezza tecnica, raffinatezza musicale e originalità quello del giovane artista che, prodotto dall'etichetta americana di San Francisco Manjumasi, dà vita a quella che potremmo definire un'esperienza musicale in cui immergersi.

Numerosi i richiami ipnotici che, accompagnati da un morbido sound di fondo, sono capaci di avvolgere l'ascoltatore in un mood immaginario fatto di scoperta dei suoni e del particolare.
Davide Ferrario si discosta con Lullabies da quella che è la sua tradizione musicale precedente, fatta di live con grandi artisti del panorama musicale italiano: da Franco Battiato a Max Pezzali, di cui tutt'oggi è  direttore musicale, produttore, programmatore e corista.
L'artista è stato inoltre direttore artistico del tour Max Nek Renga, vincitore del premio Wind Music Awards.

Con Lullabies siamo di fronte ad un istinto musicale naturale e genuino che trova compimento in una tracklist che, come ci tiene a precisare lo stesso artista, "è una sintesi di molte delle cose che gli sono sempre piaciute".

Commenti
    Tags:
    deep houselullabies davide ferrariodavide ferrario ep


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.