A- A+
Home

Lo sguardo attrae, cattura, seduce.
Non c’è niente di più bello che avere un aspetto fresco proprio in questa zona.
Parliamo, però, di una parte molto delicata del nostro corpo con una pelle molto sottile e continuamente esposta alla luce o al sole.
Inoltre, quest’area, per i continui movimenti a cui è soggetta, come il corrugare della fronte o lo strizzare degli occhi, va incontro alla formazione di antiestetiche rughe.
Una delle migliori tecniche per ottenere un “effetto lifting” senza bisturi della zona perioculare è il Madonna Lift, che si presenta come una vera e propria alternativa alla blefaroplastica.

Di cosa si tratta?

La tecnica MADONNA LIFT, che sfrutta le proprietà del laser frazionato a CO2, rende lo sguardo realmente più fresco e “apre” gli occhi.

Come funziona?

I microspot emessi dal sistema, provocano un’immediata contrazione del collagene, con conseguente tensione del tessuto, e stimolazione dei fibroblasti alla produzione di nuovo collagene.
La pelle dell’intera palpebra e del contorno occhi, dopo il trattamento, si presenterà più fresca ed elastica e con il passare dei mesi si osserverà, anche, un rialzo del sopracciglio.
Il trattamento ha una durata di 15-20 minuti.

Al termine della seduta la pelle, per pochi minuti, sarà più calda al tatto rispetto alle zone non trattate. Potrà anche comparire un leggero gonfiore ed arrossamento. 

Risultati
- rialzo della palpebra superiore (fino a 8 mm)
- riduzione della borsa della palpebra inferiore
- ringiovanimento di tutte le strutture tessutali degli occhi
- scomparsa delle “zampe di gallina”

Prezzo a partire da € 600 a seduta

Tags:
occhi


in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.