A- A+
Home
Marco Mengoni si prende Padova: "Nessuno può decidere cos'è una famiglia"

Marco Mengoni attacca la Procura di Padova dal palco del suo concerto: "Non si può decidere cos'è una famiglia"

Marco Mengoni in concerto a Padova, da dove ieri è partito il suo tour, ha attaccato la decisione della Procura di impugnare 33 atti di nascita di bambine e bambini con due mamme (rettificando il cognome e cancellando quello della seconda mamma) registrati dal sindaco Sergio Giordani dal 2017 a oggi. "Una cosa dovrebbe essere proibita, poter decidere cos'è una famiglia e decidere sui bambini", così ha parlato l'artista prima di cantare la canzone "Proibito".

"Amore e proibizione non sono parole che vanno troppo d'accordo - ha proseguito poi Megoni - Non possono convivere perché non c'è proibizione o limitazione in amore. E oggi, dato che siamo a Padova, vorrei aggiungere un'altra cosa. Una cosa che non dovrebbe essere è poter decidere cosa sia una famiglia e decidere sui bambini. Spero che ognuno di voi trovi l’amore e la felicità che si merita, spero riusciate ad essere felici sempre per godere di ogni momento di questa vita".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambinidiritti civilifamigliamarco mengonimaternità surrogata


in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Concorso d’Eleganza Villa d’Este: tante novità per l’edizione 2024

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.