A- A+
Marketing
Agili per intercettare i consumi che cambiano: tutto Linkontro Nielsen sul web
Un momento della terza giornata de Linkontro, l'appuntamento Nielsen 2017 dedicato ai trend del largo consumo.

Tutto Linkontro Nielsen, l'appuntamento sui trend del largo consumo, è on line

 

Una tre giorni di dibattiti sul tema dell'agilità necessaria per intercettare con successo i continui cambiamenti nelle abitudini dei consumatori: Linkontro Nielsen 2017 non ha tradito le attese. E se la splendida cornice del Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, può essere apprezzata sono andandoci, i contenuti sono pienamente disponibili anche sul web: QUI trovate i video di tutte le sessioni. Dagli interventi dell'ad Nielsen Giovanni Fantasia ricchi di dati e informazioni sulle nuove tendenze del consumo nella grande distribuzione a quelli dei tanti relatori, da Jean-Paul Fitoussi a Beppe Severgnini, dal ministro Graziano Delrio a Elio Catania di Confindustria Digitale, solo per citarne qualcuno. Un dibattito ricco di spunti e suggestioni e mai banale: buona visione.

Tags:
linkontro nielsen 2017linkontro 2017nielsen

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.