A- A+
Marketing
Allianz: Roehler in Germania e Campora in Italia

Allianz: Roehler guidera' attivita' Germania,Campora in Italia

L'amministratore delegato di Allianz Italia, Klaus-Peter Roehler, e' stato nominato Ceo di Allianz Germania, in sostituzione di Manfred Knof, che lascera' l'incarico il 31 dicembre. La carica di a.d di Allianz Italia sara' assunta da Giacomo Campora, attuale direttore generale di Allianz Italia e a.d. di Allianz Bank Financial Advisors. Lo rende noto il gruppo assicurativo.

Nel nuovo incarico, Klaus-Peter Roehler sara' responsabile della controllata tedesca, leader di mercato in Germania, che e' il primo mercato al mondo per il Gruppo Allianz, con circa 29 mila dipendenti e 8 mila agenzie al servizio di 20 milioni di clienti. Per Allianz, il mercato italiano e' il secondo per importanza dopo quello tedesco. Allianz Italia ha 7,2 milioni di clienti, 5.500 dipendenti e una rete di vendita e consulenza formata da circa 2.700 agenti, 1.900 financial advisor, 3.300 sportelli bancari dei partner di bancassurance e la compagnia diretta Genialloyd.

Tags:
allianz dualità scuola-lavoro

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.