A- A+
Marketing
Anna Carbonelli nominata nuovo amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Casa
Anna Carbonelli, nuovo ad e dg di Intesa Sanpaolo Casa

Anna Carbonelli nuovo ad e dg di Intesa Sanpaolo Casa

 

Anna Carbonelli è il nuovo amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo Intesa Sanpaolo. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione guidato dal presidente Giorgio Lazzaro. Carbonelli ricoprirà le cariche di ad e direttore generale, ruolo quest'ultimo che già svolgeva dall'anno scorso. Nata a Rimini nel 1966, Anna Carbonelli è entrata nel 1991 in Banca Imi, la investment bank del Gruppo. È membro CFA e vanta un’esperienza a tutto tondo nel Capital Market con focalizzazione sugli aspetti progettuali.   

 

 

La rete di agenzie di Intesa Sanpaolo Casa

 

 

Intesa Sanpaolo Casa è una start up del gruppo Intesa Sanpaolo lanciata nel mondo immobiliare a gennaio 2015 e operativa da giugno 2015. Contraddistinta da una rete propria di agenti immobiliari qualificati, Intesa Sanpaolo Casa coprirà il territorio nazionale con 32 agenzie entro il 2016 nelle principali città e prevede una campagna di reclutamento a inizio 2017 per introdurre 120 nuove figure professionali in organico.

 

 

L'approccio innovativo di Intesa Sanpaolo Casa

 

 

Intesa Sanpaolo Casa è controllata al 100% da Intesa Sanpaolo e rientra nel perimetro
della Divisione Banca dei Territori guidata da Stefano Barrese. Si propone con un
approccio innovativo che prevede qualità e professionalità dei servizi e dei dipendenti e con un’offerta modulata e consulenziale anche sul sito www.intesasanpaolocasa.com.

Tags:
anna carbonelliintesa sanpaolointesa sanpaolo casa

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.