A- A+
Marketing
Aria natalizia: sotto l’albero di SisalPay fino a 10 anni di bollette pagate
Dal 13 novembre al 24 dicembre si potrà partecipare al concorso invernale SisalPay che libera gli italiani dalle incombenze dei pagamenti.

Aria natalizia: sotto l’albero di SisalPay fino a 10 anni di bollette pagate


 
Si avvicina la fine dell’anno, e con questa i desideri degli italiani per il 2018. C’è chi sogna di partire per una vacanza, chi vorrebbe iscriversi a un corso di fotografia o di cucina.
Eppure spesso le famiglie italiane si ripropongono semplicemente di imparare l’arte del risparmio per concedersi quel briciolo di serenità in più, sfizi inclusi. In vista del Natale SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del gruppo Sisal, lancia il concorso invernale “Senza bolletta vacanza perfetta” regalando agli italiani la possibilità di vincere fino a dieci anni di bollette pagate. Da ieri 13 novembre fino al 24 dicembre, infatti, per tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni premi. La prima, settimanale, con la possibilità di vincere un anno di bollette pagate del valore di 2.000 euro; la seconda, un’estrazione finale, che regalerà al fortunato vincitore ben 10 anni di bollette pagate, per un valore complessivo di 20.000 euro. Un regalo che tutti desidererebbero trovare sotto il proprio albero di Natale.

 

 

Aria natalizia: sotto l’albero di SisalPay fino a 10 anni di bollette pagate. La domanda quiz

 

 


E le sorprese non finiscono qui: SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social sarà messo alla prova con una domanda quiz sulla fan page Facebook Sisal: a chi risponderà correttamente verrà data la possibilità di partecipare a un’estrazione settimanale. In quest’ultimo caso in regalo al fortunato vincitore un buono Amazon di 100 euro. Bastano pochi semplici passi per iniziare a fantasticare sulle sorprese natalizie: dopo ogni pagamento effettuato negli oltre 40.000 Punti Vendita Sisal o online, sarà sufficiente accedere al sito www.sisalpay.it, registrarsi e inserire il codice identificativo della ricevuta. Completata questa operazione, si otterrà un codice amico da regalare a chiunque si desideri: un modo per incrementare le proprie possibilità di vincita ma anche per condividere la possibilità di partecipare. In quest’ottica, il concorso a premi coinvolge direttamente anche il punto vendita che ha emesso la ricevuta vincente: ogni retailer infatti potrà vincere buoni carburante da 500 euro ogni settimana e da 5.000 euro come maxi premio finale. Il concorso, sviluppato con la collaborazione di ICTLabs, è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali. Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.

 

 


SisalPay, il brand dei Servizi di Pagamento del Gruppo Sisal

 

 

Il Gruppo Sisal, società storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, ha colto la sfida del cambiamento sviluppando un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che oggi, con il brand SisalPay, si configura come best case nel panorama nazionale nell’ambito dei servizi di pagamento. L’offerta di SisalPay, fruibile sia nei punti fisici di prossimità (bar, tabacchi, edicole), sia online - www.sisalpay.it - sia da smartphone, rappresenta un valore aggiunto per tutti i consumatori che possono pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa. Oltre 13,5 milioni di clienti, più di 40.000 punti vendita, circa 200 milioni di transazioni gestite all’anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 partner tra cui le principali aziende italiane ed internazionali: sono i numeri di SisalPay e di un approccio di “Digital-hybrid” che, prevedendo il connubio tra la tecnologia digitale e la fisicità dei punti vendita, rappresenta un’evoluzione dei modelli di consumo e un’importante opportunità per Imprese e PA per accorciare la distanza con utenti e cittadini. Da Gennaio 2017, grazie all’importante accordo con l’Agenzia per l’Italia Digitale, SisalPay partecipa attivamente al progetto PagoPA, iniziativa strategica per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, che consente a cittadini e imprese di effettuare e gestire pagamenti in modalità elettronica verso la PA, con estrema sicurezza e semplicità. Un accordo che testimonia il ruolo attivo del Gruppo Sisal al fianco della Pubblica Amministrazione, come partner di innovazione tecnologica.

 

Tags:
sisalpaysenza bolletta vacanza perfettasenza bolletta vacanza perfetta sisalpay

in vetrina
Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

Grande Fratello 2018, ALESSIA PRETE SEXY: DOCCIA E TINTARELLA. Gf 2018 news

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Casellati vista dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Casellati vista dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS Automobiles firma la cucina di Yannick Alléno, chef tre stelle Michelin

DS Automobiles firma la cucina di Yannick Alléno, chef tre stelle Michelin

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.