A- A+
Marketing

L’Assemblea di Audiweb ha eletto all’unanimità Marco Muraglia nuovo Presidente di Audiweb. Il Consiglio di Amministrazione resta confermato fino al prossimo rinnovo previsto, come da statuto, entro aprile 2016.

Marco Muraglia, attuale Presidente di Starcom Mediavest Group Italia (Gruppo Publicis), vanta una lunga esperienza nel settore della comunicazione e una profonda conoscenza dei mezzi digitali che, sempre più, influenzano le abitudini dei consumatori e i trend del mercato.

“Sono molto felice per questo nuovo incarico e lieto di potermi mettere a disposizione nel dare continuità e slancio al grande progetto di Audiweb. Affronterò con massima dedizione gli impegni e il lavoro da svolgere, occupandomi fin da subito di tutti i progetti e le attività aperte. Ringrazio, inoltre, i soci di Audiweb che mi hanno concesso la loro fiducia e che in questi ultimi mesi hanno garantito continuità ed equilibrio alla società”, dichiara Marco Muraglia, nuovo Presidente di Audiweb.

L’Assemblea ha accolto con consenso unanime il nuovo Presidente che succederà a Enrico Gasperini, in carica dal 2007 fino alla sua recente scomparsa e che ha contribuito con passione alla fondazione e all’affermazione del sistema di rilevazione di Audiweb e, quindi, alla valorizzazione del comparto digitale.

Il Consiglio di Amministrazione, guidato dal nuovo Presidente Marco Muraglia, definirà le linee guida strategiche che garantiranno lo sviluppo ulteriore della società, dando seguito al progetto Audiweb 2.0 lanciato da Gasperini.

Tags:
audiwebmarco muraglia

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.