Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Birra Forst ancora una volta presente al Festival del Cinema di Venezia

Il popolare brand altoatesino sfilerà sul Red Carpet e la sua acqua Kaiserwasser sarà in tutte le cene di gala

Birra Forst ancora una volta presente al Festival del Cinema di Venezia

Birra Forst anche quest'anno sfilerà sul Red Carpet di Venezia.  Il logo del famoso brand altoatesino sarà, infatti, presente in alcune delle zone riservate alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e nel corso delle premiazioni.


Birra Forst sarà, anche, presente in uno dei punti principali del Festival del Cinema di Venezia, lo spazio FEDS (Federazione Ente dello Spettacolo) all’interno dell’Hotel Excelsior.


Tra i vari luoghi che ospiteranno conferenze e interviste, questa sala sarà interamente dedicata alle presentazioni e premiazioni e il prodotto servito sarà la Birra Forst 1857.
 
Inoltre, nella Gift Room dell’Hotel Centurion Palace, i Vip potranno dissetarsi con una Birra Forst 1857 che sarà la principale bevanda servita anche negli aperitivi presso l’Hotel Excelsior e nelle cene di Gala dell’Hotel Hungaria al Lido di Venezia.


Oltre che con la sua birra, Forst sarà presente in tutte le cene presso l’Hotel Centurion e l’Hotel Excelsion con l’acqua Kaiserwasser.

I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2 Cecilia svela la verità sul sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2

In evidenza

Italia prima meta nel mondo La sceglie un turista su tre
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Garage Italia Customs reinterpreta la VW T-Roc

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.