A- A+
Marketing
Canon festeggia 10 anni di successo e innovazione

Canon EOS 5: in tutto il mondo bastano queste tre parole per evocare una tecnologia che ha fatto la storia della fotografia e del videomaking. Per celebrare più di 10 anni di successi e per presentare al pubblico le ultimissime novità, con particolare riferimento alle nuove EOS 5D Mark IV e EOS M5, Canon Italia ha organizzato un evento itinerante che parte il 5 novembre da Milano e toccherà Roma (19 novembre), Catania (3 dicembre), Bari (11 febbraio).

L’evento, con ingresso libero e gratuito, permetterà di provare i nuovi modelli e partecipare gratuitamente a workshop, incontri con grandi fotografi, approfondimenti tecnici e sessioni di shooting.

Tre sono le parole chiave che descrivono questo evento unico e attesissimo:

Emozione: alla scoperta di “Storie di EOS 5D”. Si potrà vivere un’incredibile esperienza immersiva grazie a una proiezione a 180°, che racconterà la storia di tutti coloro che, nei mesi scorsi, hanno partecipato al contest dedicato alla celebre serie Canon Eos 5D.

Esperienza: le ultime novità a disposizione di tutti, dalle reflex alle mirrorless fino alle ottiche e alla stampa fotografica professionale. I visitatori potranno testare le novità EOS 5D Mark IV e  EOS M5 su un vero set fotografico, sotto la guida esperta di noti professionisti

Cultura: grandi fotografi e seminari tecnici. Incontri dal vivo con alcuni dei più famosi fotografi italiani, che racconteranno le loro storie e il loro lavoro. Inoltre, i Canon Coach illustreranno i segreti di ogni macchina e obiettivo Canon.

Ogni visitatore inoltre potrà chiedere l’aiuto di tecnici specializzati e usufruire gratuitamente del servizio di Check & Clean per le proprie macchine fotografiche Canon EOS (previa registrazione sul sito, sino ad esaurimento posti). Infine non mancherà l’occasione di scoprire i servizi Canon quali irista, HD Book e Academy in un’intera area dedicata.

“L’immagine è un linguaggio universale, capace di coinvolgere, appassionare, intrattenere e far rivivere ricordi. Anno dopo anno Canon ha intensificato il suo impegno in ricerca e sviluppo per garantire a professionisti e amanti della fotografia e del videomaking le migliori tecnologie dedicate al mondo dell’imaging. Con Eos 5 Tour celebriamo il “cult” delle fotocamere digitali, la reflex più desiderata dal pubblico Canon. Percorreremo il nostro paese da nord a sud con la volontà di  offrire un’esperienza unica a tutti coloro, che come noi, amano la fotografia. Da chi ne ha fatto un lavoro a coloro che vivono intensamente una passione. ” Afferma Massimiliano Ceravolo, Professional Imaging and Marketing Consumer Director di Canon Italia.

Tags:
canoneosmilano 2016

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.