Da collezione e concettuale: il gadget 3.0.
“Puntare su low budget e superlastminute”

Non ci sono dubbi: il "power bank" è l'oggetto cult del momento, la batteria portatile d'emergenza per ricaricare lo smartphone in qualsiasi situazione. Non c'è azienda o brand che non lo voglia tra i propri gadget. Parola di ATWC, azienda leader nel settore della comunicazione e della creazione e produzione dei gadget.

Forte di un'esperienza decennale e di una creatività giovane che riesce ad anticipare le tendenze, ATWC si rivolge a professionisti, società, enti pubblici e privati, che hanno scelto di creare o modificare la propria immagine pubblicitaria o aziendale e rinnovare il proprio stile di comunicazione per renderlo più efficace ed attraente.

Una società che ha fatto della comunicazione la sua mission, che "si sporca" le mani curando i progetti dall'ideazione alla realizzazione, e che crea sinergie con altre agenzie di comunicazione diventando il loro "braccio operativo".

Il cavallo di battaglia è il settore del gadget: oggetti degni di un collezionista stra-personalizzati, veri e propri "concept" per comunicare e veicolare messaggi. "Oggi le aziende, soprattutto quelle più strutturate, si aspettano che il gadget possa in qualche modo rappresentarle, comunicando un messaggio che sia espressione dell'azienda stessa” spiega Riccardo De Cian. "Non è più possibile veicolare un gadget con apposto un semplice logo, il gadget deve rappresentare l’azienda, deve essere altamente personalizzato, o comunque contenere un concetto, per rendere un semplice gadget “da magazzino” un prodotto studiato che può rafforzare il brand".

Un risultato che richiede uno studio approfondito dell'azienda, per capire le sue dinamiche, la sua mission, i suoi obiettivi, le sue regole. E il risultato finale deve essere realizzato e poi venduto a prezzi competitivi e in linea con i budget sempre più risicati delle società.

Cosa che si può fare anche in 24 ore: ATWC garantisce un servizio di produzione superlastminute, con la stessa attenzione e cura del dettaglio.

ATWC è anche comunicazione visiva: dalle campagne pubblicitarie alla grafica pubblicitaria all'organizzazione degli eventi. E poi c'è l'ultima novità: tra i suoi servizi ATWC ha aggiunto quello della logistica: 500 metri quadrati di magazzino, per gestire l'assemblaggio della merce e consentire una distribuzione del prodotto nell'arco dell'anno con multispedizioni in Italia e all’estero. L'azienda provvede in prima persona allo smistamento, allestimento, imballaggio, spedizione e tracking della merce, mantenendo un contatto diretto con i corrieri così da poter gestire prontamente ogni possibile imprevisto.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In Vetrina

Caso Weinstein: la pornodiva "graffia" Asia Argento - LE FOTO

In evidenza

Il segreto di 007: la Bond Girl? Era una transessuale. FOTO

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it