A- A+
Marketing
Da collezione e concettuale: il gadget 3.0. “Puntare su low budget e superlastminute”
Advertisement

Non ci sono dubbi: il "power bank" è l'oggetto cult del momento, la batteria portatile d'emergenza per ricaricare lo smartphone in qualsiasi situazione. Non c'è azienda o brand che non lo voglia tra i propri gadget. Parola di ATWC, azienda leader nel settore della comunicazione e della creazione e produzione dei gadget.

Forte di un'esperienza decennale e di una creatività giovane che riesce ad anticipare le tendenze, ATWC si rivolge a professionisti, società, enti pubblici e privati, che hanno scelto di creare o modificare la propria immagine pubblicitaria o aziendale e rinnovare il proprio stile di comunicazione per renderlo più efficace ed attraente.

Una società che ha fatto della comunicazione la sua mission, che "si sporca" le mani curando i progetti dall'ideazione alla realizzazione, e che crea sinergie con altre agenzie di comunicazione diventando il loro "braccio operativo".

Il cavallo di battaglia è il settore del gadget: oggetti degni di un collezionista stra-personalizzati, veri e propri "concept" per comunicare e veicolare messaggi. "Oggi le aziende, soprattutto quelle più strutturate, si aspettano che il gadget possa in qualche modo rappresentarle, comunicando un messaggio che sia espressione dell'azienda stessa” spiega Riccardo De Cian. "Non è più possibile veicolare un gadget con apposto un semplice logo, il gadget deve rappresentare l’azienda, deve essere altamente personalizzato, o comunque contenere un concetto, per rendere un semplice gadget “da magazzino” un prodotto studiato che può rafforzare il brand".

Un risultato che richiede uno studio approfondito dell'azienda, per capire le sue dinamiche, la sua mission, i suoi obiettivi, le sue regole. E il risultato finale deve essere realizzato e poi venduto a prezzi competitivi e in linea con i budget sempre più risicati delle società.

Cosa che si può fare anche in 24 ore: ATWC garantisce un servizio di produzione superlastminute, con la stessa attenzione e cura del dettaglio.

ATWC è anche comunicazione visiva: dalle campagne pubblicitarie alla grafica pubblicitaria all'organizzazione degli eventi. E poi c'è l'ultima novità: tra i suoi servizi ATWC ha aggiunto quello della logistica: 500 metri quadrati di magazzino, per gestire l'assemblaggio della merce e consentire una distribuzione del prodotto nell'arco dell'anno con multispedizioni in Italia e all’estero. L'azienda provvede in prima persona allo smistamento, allestimento, imballaggio, spedizione e tracking della merce, mantenendo un contatto diretto con i corrieri così da poter gestire prontamente ogni possibile imprevisto.

Tags:
collezionegadget3.0

in vetrina
Milan-Ibrahimovic, la risposta di Zlatan sarà... AC MILAN NEWS

Milan-Ibrahimovic, la risposta di Zlatan sarà... AC MILAN NEWS

i più visti
in evidenza
Kate Moss, busto a 18 carati Sotheby’s lancia un'asta "d'oro"

Costume

Kate Moss, busto a 18 carati
Sotheby’s lancia un'asta "d'oro"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Formula 1: Vettel verso l’addio alla Ferrari?

Formula 1: Vettel verso l’addio alla Ferrari?

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.