A- A+
Marketing
Dirk Pinamonti è il nuovo head of e-commerce di ICBPI-CartaSi
Dirk Pinamonti nuovo head of e-commerce di ICBPI-CartaSi. Pinamonti hà l’incarico di rafforzare la crescita di CartaSi nei pagamenti digitali online e mobile.

Dirk Pinamonti è il nuovo head of e-commerce di ICBPI-CartaSi


Dirk Pinamonti, 44 anni, è il nuovo Head of eCommerce di CartaSi, la società leader in Italia nel mercato dei pagamenti elettronici. Dirk Pinamonti riporterà ad Enrico Trovati, Director della Business Unit Merchant Services, e avrà l’incarico di consolidare il ruolo di CartaSi come fintech italiana di riferimento per le Banche, lavorando allo sviluppo e alla crescita delle aree di business legate ai pagamenti digitali online e mobile, anche in ottica multicanale. L’ingresso di Dirk Pinamonti rientra nel piano di inserimento di manager altamente qualificati con ruoli chiave all’interno della nuova struttura aziendale, i quali stanno apportando un significativo contributo ai piani di sviluppo di CartaSi-ICBPI, soprattutto nell’ottica di rafforzare il posizionamento della società in una dimensione sempre più tecnologica, al servizio dei clienti e delle banche partner. Precedentemente, Dirk ha ricoperto il ruolo di Head of Merchant Services di PayPal in Italia, società nel cui ambito ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità in un periodo decennale. Ha inoltre avuto esperienze antecedenti di rilievo, in Italia e all’Estero, in importanti realtà come Skype, Sony e 3M.

 

 

Dirk Pinamonti è il nuovo head of e-commerce di ICBPI-CartaSi. CartaSi

 

 

CartaSi, società del Gruppo ICBPI e leader in Italia nel mercato dei pagamenti elettronici, è la fintech italiana di riferimento di banche e aziende nei settori Issuing e Merchant Services. Con circa 27 milioni di carte gestite -più di 15 milioni di carte di credito e prepagate e 11 milioni di carte di debito- ed oltre 1 miliardo di transazioni annue, CartaSi offre servizi di emissione carte, accettazione dei pagamenti elettronici, gestione dei POS e ATM ed una gamma completa di prodotti e soluzioni altamente innovative. Con l’obiettivo di continuare a crescere in un mercato in costante evoluzione, riaffermando la propria leadership, CartaSi fa leva su tre elementi chiave: tecnologia innovativa, prodotti e servizi eccellenti, risorse specialistiche.

Tags:
dirk pinamonti icbpi-cartasiicbpi-cartasidirk pinamonti

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.