A- A+
Marketing
Enel, la grande bellezza dell'energia nel nuovo spot. FOTO

“Qual è la tua energia? What’s your Power?” E’ la domanda posta dal nuovo spot di Enel, ideato da Saatchi & Saatchi, con l’obiettivo di far conoscere le attività di Enel e dei suoi brand presenti nel mondo. La forza delle immagini e i toni intensi della musica catturano l’attenzione dello spettatore stimolato dalla voce narrante a riflettere sulla propria idea di energia, prendendo spunto dalle nuove offerte, trasparenti ed affidabili, di Enel Energia per il mercato libero che permettono ad ognuno di esprimere il proprio potenziale e la creatività attraverso l’uso di luce e gas; dalle soluzioni digitali e tecnologiche di Enel X come la Wallbox, l’infrastruttura domestica per la ricarica dei veicoli elettrici, e gli impianti di illuminazione pubblica o artistica, come quello del parco archeologico di Pompei; dalle innovazioni introdotte nella rete elettrica e nelle case da E-Distribuzione e infine, dai primati raggiunti nell’ambito delle energie rinnovabili da Enel Green Power. Le immagini del nuovo spot mostrano anche alcune delle partnership più innovative del Gruppo elettrico come quella con Bonifiche Ferraresi che, grazie all’utilizzo di droni agricoli e di veicoli elettrici, è diventato il primo distretto agricolo smart a impatto zero d’Italia.

L’energia di Enel sostiene anche lo sport e i grandi eventi: quelli storici e ricchi di tradizione come il Giro d’Italia, e quelli che guardano al futuro come la Formula-E, il primo campionato mondiale per monoposto elettriche che fra un mese arriverà a Roma, e la Moto-E che allargherà le potenzialità offerte dall’elettrico anche alle competizioni su due ruote. Lo spot è stato anticipato da una versione adattata al mercato brasiliano andato in onda nello Stato di Goiàs, in occasione del rebranding della società di distribuzione locale che ha cambiato il nome in Enel Distribuição Goiás. In TV i formati saranno da 60’’ e 30’’ prevalentemente in prime time; la stampa sulle copertine dei principali quotidiani con manchette, video spot con formati impattanti e infine nelle più importanti sale cinematografiche a copertura nazionale con formati di 95’’.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enel

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.