Eni all'Ifj16: la comunicazione è una bella storia
Eni, parola agli esperti dell'Ijf16
Eni è main partner del Festival Internazionale del Giornalismo, in corso a Perugia fino al 10 aprile. E' ormai il più importante evento dedicato al mondo dei media, del giornalismo e dell’informazione in Europa. E racconta un mondo in evoluzione, dando direttamente la parola agli esperti del settore.
Eni fa la sua parte, descrivendo al pubblico come è cambiata la comunicazione del cane a sei zampe, attraverso una trasformazione digitale del modo di dialogare con gli stakeholders, ponendo l’innovazione al centro del suo modo di agire, di raccontarsi e di sperimentare nuove forme di comunicazione.
L’azienda vuole raccontare il mondo dell’energia in modo nuovo e creativo, da questa idea nasce il blog Eniday che racconta le nuove frontiere dell'energia e dell'innovazione tecnologica, e una presenza social sempre più consolidata con la pagina Global di Facebook, gli account twitter @eni ed @Eniday, fino ai profili Instagram e Storify.
Il sostegno al Festival conferma il ruolo di Eni come un interlocutore capace di cogliere le aspettative e le esigenze delle community online, dando giusto rilievo alla diffusione della cultura digitale, rafforzando nello stesso tempo il posizionamento dell’azienda quale promotore dell’innovazione.
Durante il Festival, l’azienda si racconterà al pubblico con iniziative sui social network e workshop dal vivo, raccontando il nuovo rapporto tra comunicazione e informazione.
Iscriviti alla newsletter