A- A+
Marketing

Fox International Channels Italy ha scelto di affidare la raccolta pubblicitaria dei siti dei suoi canali televisivi a WebSystem, divisione digital di System, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 ORE. A partire da febbraio 2015 WebSystem subentrerà nella gestione del portafoglio pubblicitario a Fox Networks (la concessionaria interna di Fox, che ha recentemente terminato le proprie attività a livello internazionale).

Fox International Channels Italy è la declinazione italiana di uno dei più importanti gruppi di pay-tv internazionali e vanta primati per audience, riconoscimenti e originalità delle proprie produzioni. L’offerta Fox propone canali televisivi di intrattenimento e sport presenti nei bouquet di Sky e Mediaset Premium, tali canali tv hanno dei corrispettivi siti Internet: foxtv.it,foxlife.it, foxcrime.it, foxcomedy.it, foxanimation.it e foxsports.it.

Il profilo degli utenti del network è composto per il 53% da uomini e per il 47% da donne in una fascia d’età compresa tra i 18 e i 44 anni, laureati, manager, professionisti, imprenditori e studenti. [Fonte Dati: Audiweb View, ottobre 2014]. Un’audience che garantisce un’opportunità di investimento privilegiata per raggiungere un target giovane-adulto colto, curioso e con capacità di spesa. A sostenere i siti del gruppo, oltre 5 milioni e mezzo di fan e follower che seguono i profili ufficiali sui social network.

“Inutile dire che nel 2015 avere una declinazione forte sul web, per una media company come Fox, è d’obbligo. L’assegnazione a WebSystem della raccolta dei nostri siti si inserisce all’interno di un più ampio progetto di riposizionamento della nostra presenza sul web e della nostra digital strategy che vedrà la luce nel 2015 con una focalizzazione su nuovo design, nuova architettura e soprattutto nuova content strategy dei nostri siti”, commentaAlessandro Militi, Vice President Marketing & Ad Sales di Fox International Channels Italy.

“Con l’acquisizione dei siti Fox”, commenta Luca Paglicci, Direttore WebSystem, “il network WebSystem rafforza ulteriormente la propria presenza sul fronte web dei canali televisivi proponendo un’offerta completa che spazia a 360 gradi dall’informazione di Sky.it all’intrattenimento intelligente e di successo di Fox fino al lifestyle di DeAbyDay.tv. Tramite il Network Fox in particolare offriremo la possibilità di associare il proprio brand ai programmi più amati dal pubblico, garantendo per qualsiasi target una serie di format di grandissimo successo. Non solo, ogni azienda potrà rafforzare la propria associazione ai diversi show creando in collaborazione con l’editore progetti speciali studiati appositamente per i diversi clienti.”

 

Tags:
foxwebsystemsole24ore

in vetrina
Asia Argento incontra Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona. FOTO

Asia Argento incontra Carlos Maria, il figlio di Fabrizio Corona. FOTO

i più visti
in evidenza
Da Picasso all'arte islamica in Iran Jaca Book, ecco i libri in uscita

Novità editoriali

Da Picasso all'arte islamica in Iran
Jaca Book, ecco i libri in uscita

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.