A- A+
Marketing
Generali Italia premiata agli MMF Award per la semplificazione del linguaggio
Lucia Sciacca, Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali Italia, ha ritirato il premio ottenuto da Generali Italia al Milano Marketing Festival Award nella Categoria Finanza/Assicurazioni per la semplificazione nel linguaggio delle sue comunicazioni.

Generali Italia premiata agli MMF Award per la semplificazione nel linguaggio delle sue comunicazioni

 

Generali Italia è stata premiata al Milano Marketing Festival Award nella Categoria Finanza/Assicurazioni per “il processo di semplificazione del linguaggio delle proprie comunicazioni verso i clienti e agenti con l’obiettivo di rendere le informazioni più chiare e accessibili a tutti”. Il riconoscimento è stato assegnato nell'ambito della seconda edizione del Milano Marketing Festival, evento che rispecchia creatività, strategia e tattica che definiscono il marketing di successo. A ritirare il premio Lucia Sciacca, Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali Italia.

 

 

Generali Italia premiata agli MMF Award per la semplificazione nel linguaggio delle sue comunicazioni.

 

 

Nell’ambito della semplificazione del linguaggio, Generali Italia ha di recente lanciato Semplice Come, la nuova piattaforma di comunicazione - con relativo sito e canali social - per spiegare Tecnologia, Innovazione e Tendenze in modo chiaro e diretto, con format digitali innovativi e firme autorevoli. Semplice Come fa parte del programma “Semplifichiamo le parole”, avviato nel 2017, che ha l’obiettivo di rendere le comunicazioni di Generali chiare, immediate ed accessibili. La creazione di una customer experience eccellente passa anche attraverso una comunicazione più immediata e con meno tecnicismi. In quest’ottica, la Compagnia sta anche progressivamente riscrivendo il fascicolo contrattuale dei principali prodotti a catalogo, adottando un linguaggio semplice. Le nuove soluzioni assicurative, in uscita nel 2018, saranno “native semplificate” anche nel linguaggio.

 

Tags:
generali italiammf awardgenerali italia mmf award

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.