A- A+
Marketing
Generali Italia premiata agli MMF Award per la semplificazione del linguaggio
Lucia Sciacca, Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali Italia, ha ritirato il premio ottenuto da Generali Italia al Milano Marketing Festival Award nella Categoria Finanza/Assicurazioni per la semplificazione nel linguaggio delle sue comunicazioni.

Generali Italia premiata agli MMF Award per la semplificazione nel linguaggio delle sue comunicazioni

 

Generali Italia è stata premiata al Milano Marketing Festival Award nella Categoria Finanza/Assicurazioni per “il processo di semplificazione del linguaggio delle proprie comunicazioni verso i clienti e agenti con l’obiettivo di rendere le informazioni più chiare e accessibili a tutti”. Il riconoscimento è stato assegnato nell'ambito della seconda edizione del Milano Marketing Festival, evento che rispecchia creatività, strategia e tattica che definiscono il marketing di successo. A ritirare il premio Lucia Sciacca, Direttore Comunicazione e Social Responsibility di Generali Italia.

 

 

Generali Italia premiata agli MMF Award per la semplificazione nel linguaggio delle sue comunicazioni.

 

 

Nell’ambito della semplificazione del linguaggio, Generali Italia ha di recente lanciato Semplice Come, la nuova piattaforma di comunicazione - con relativo sito e canali social - per spiegare Tecnologia, Innovazione e Tendenze in modo chiaro e diretto, con format digitali innovativi e firme autorevoli. Semplice Come fa parte del programma “Semplifichiamo le parole”, avviato nel 2017, che ha l’obiettivo di rendere le comunicazioni di Generali chiare, immediate ed accessibili. La creazione di una customer experience eccellente passa anche attraverso una comunicazione più immediata e con meno tecnicismi. In quest’ottica, la Compagnia sta anche progressivamente riscrivendo il fascicolo contrattuale dei principali prodotti a catalogo, adottando un linguaggio semplice. Le nuove soluzioni assicurative, in uscita nel 2018, saranno “native semplificate” anche nel linguaggio.

 

Tags:
generali italiammf awardgenerali italia mmf award
in vetrina
Iannone dimentica Belen, Andreea Sasu è la nuova fiamma

Iannone dimentica Belen, Andreea Sasu è la nuova fiamma

i più visti
in evidenza
Kardashian, un abito esplosivo Kim col vestitino che non c'è

LE FOTO DELL'EREDITIERA

Kardashian, un abito esplosivo
Kim col vestitino che non c'è


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista

Transpotec Logitec 2019,Fiat Professional protagonista


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.