Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Ikea: sfida GroupM-Dentsu A.N. per l'incarico media. Partita da 20mln annui

La filiale italiana del colosso svedese avvia la sfida per il nuovo responsabile media

Ikea: sfida GroupM-Dentsu A.N. per l'incarico media. Partita da 20mln annui

Ikea si appresta a cambiare partner per il media planning and buying nel nostro Paese. Come scrive Engage, la filiale italiana del colosso svedese, attualmente seguita da Initiative, ha infatti avviato un pitch che coinvolge GroupM (le centrali candidate, a quanto risulta a Engage, potrebbe essere Mec e MediaCom) e Dentsu Aegis Network (che dovrebbe partecipare con Carat).

Una partita da circa 20 milioni di euro annui (in tale cifra sono stiambili gli investimenti annuali del colosso svedese) che fa gola a tutti.

I giochi del momento:

In Vetrina

Wanda Nara contro Belen: lato B, è sfida allo specchio. E Irina Shayk... LE FOTO

In evidenza

Palinsesti Rai, torna Benigni Sfogo Fazio. Offerta a Giletti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Lamborghini Centenario:al Goodwood Festival of Speed

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.