Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Il 13 settembre debutta Digital MICE: affaritaliani.it al seminario inaugurale

Il successo della sezione Salute e Medicina diventa una case-history. Un panel d'eccezione anima il programma dei 16 seminari compresi nell'evento

Il 13 settembre debutta Digital MICE: affaritaliani.it al seminario inaugurale

Il 13 Settembre si svolgerà a Milano la prima edizione di Digital MICE, evento organizzato da Quality Travel con numerosi partner, tra cui affaritaliani.it.

 

Lo scopo dell'iniziativa consiste nel proiettare il settore della meeting & event industry (anche detto MICE) nel futuro del digital con un'attenzione a tematiche fondamentali come innovazione e startup.

 

Agli East End Studios di Milano (via Mecenate, a 4 km dall'areoporto di Linate), la giornata sarà scandita da 16 seminari suddivisi nelle quattro macroaree tematiche individuate: MICE - DIGITAL - SOSTENIBILITÀ & INNOVAZIONE - FORMAZIONE & STARTUP.

 

affaritaliani.it interverrà nel seminario inaugurale, dal titolo “Congressi e formazione in ambito medico scientifico: siamo pronti alla rivoluzione 4.0?”.

 

Lorenzo Zacchetti, responsabile Progetti Editoriali Speciali, racconterà l'esperienza di affaritaliani.it nella divulgazione di contenuti medici nella sezione “Salute” del primo quotidiano online italiano, secondo un modello innovativo che si è rapidamente affermato grazie alla sua capacità di coinvolgere i lettori con un linguaggio diretto e immediato, che ha subito conquistato il favore sia delle aziende del settore, sia degli utenti del sistema sanitario.

 

Questi ultimi, grazie ad un maggior livello di formazione, stanno diventando un soggetto sempre meno passivo e sempre più proattivo, che tuttavia via inquadrato in un più complesso piano formativo, per evitare che la presunta onniscenza dei motori di ricerca sostitusca un corretto rapporto con le figure mediche di rifermento.

 

Nel corso dei 16 dibattiti verranno forniti gli importanti contributi di altri professionisti ed esponenti di aziende, tra cui TIM, Vorwerk Folletto, Uomini e Donne della Comunicazione, Gattinoni Group, Trivago, Foodora, Airbnb, Share'ngo, Cisco, IBM, Carrefour, Ninja Academy, Melià Hotels e FAI, oltre a esponenti politici e a importanti media partner.

 

 

Per il programma completo e ulteriori informazioni su come partecipare alla prima edizione di Digital MICE, clicca QUI

 

21167776 1644603572241039 1972366561313094059 o
 
I giochi del momento:

In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Ignazio e Cecilia rischiano grosso. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Ratajkowski doccia hot. FOTO E lancia una linea di lingerie
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Tesla Semi: debutta il camion elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.