A- A+
Marketing
Il Gruppo Generali pluripremiato agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017
Il Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia, Marco Sesana, eletto Migliore Assicuratore dell’Anno agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017.

MF Insurance & Previdenza Awards 2017: il Gruppo Generali pluripremiato. Il Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia, Marco Sesana, Migliore Assicuratore dell’Anno

 

Il Gruppo Generali con Generali Italia, Alleanza, Genertel ed Europ Assistance è stato pluripremiato agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017 assegnati a Milano, che anche quest’anno hanno rappresentato un’occasione d’incontro e di confronto tra le compagnie, i protagonisti e le fondazioni del mondo assicurativo, riuniti per il 13° anno consecutivo per premiare l’eccellenza del settore, declinata secondo diversi indici di attribuzione. Il Gruppo Generali ha fatto incetta di riconoscimenti e, in particolare, Generali Italia si è distinta per il prestigioso premio Insurance & Previdenza Elite, assegnato al Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia, Marco Sesana, come Migliore Assicuratore dell’Anno.

 

 

Il Gruppo Generali pluripremiato agli MF Insurance & Previdenza Awards 2017. Gli altri riconoscimenti ottenuti

 

 

Generali Italia si è anche aggiudicata il premio per la categoria Risparmio per la soluzione assicurativa d’investimento GeneraEquilibrio. Ha poi ottenuto il riconoscimento per la miglior campagna di prodotto per la famiglia #Viviamopositivo e si è aggiudicata il premio Digital Trasformation – Menzione Speciale per il prodotto Sprint - sistema preventivatori in tasca, il nuovo supporto digitale per la pre-vendita in mobilità. Alleanza Assicurazioni si è aggiudicata il riconoscimento MF Innovazione nella categoria Protezione con Extra di Alleanza, il primo prodotto nativo digitale, e una menzione speciale per l’iniziativa Alleati per la previdenza, il servizio gratuito di consulenza previdenziale. Genertel ha ottenuto una menzione speciale nella categoria Digital Transformation - grazie al servizio Live Chat, la prima vera chat assicurativa presente nel mercato italiano. Europ Assistance ha vinto il premio Insurance & Previdenza Elite nella categoria l’assistenza on demand. L’eccellenza del Gruppo Generali è stata riconosciuta anche dal punto di vista dei risultati, con il premio Compagnie di Valore in quanto prima nella Classifica gruppi per utile. Con oltre 6 milioni di clienti, Generali Italia è il punto di riferimento delle famiglie e imprese italiane in termini di pianificazione assicurativa. Generali Italia è la più capillare e qualificata rete distributiva in Italia, con un network di oltre 2.300 agenti e 5.600 punti operativi sul territorio.

Tags:
gruppo generalimf insurance & previdenza awards 2017gruppo generali mf insurance & previdenza awards 2017

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.