Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Le nuove car2go arrivano anche a Roma

I nuovi modelli car20go, smart fortwo e smart forfour, sono ora disponibili nella Capitale al costo di 24 e 26 centesimi al minuto

Le nuove car2go arrivano anche a Roma

Ora è possibile anche nella Capitale noleggiare i nuovi modelli car2go: smart fortwo e smart forfour. Al termine del cambio flotta il parco auto sarà composto da 300 smart a due posti al costo di 24 centesimi al minuto e altrettante 300 a quattro posti che costeranno, come nelle altre città, 26 cent/minuto. Il location manager car2go di Roma, Horacio Reartes, spiega “car2go ha sentito il bisogno di fare un passaggio superiore e completare la propria offerta proponendo un’auto più spaziosa e adatta a nuove esigenze”.

 

LA CAMPAGNA #OURCAR
In diverse città di tutto il mondo, alcuni utenti di car2go hanno partecipato alla campagna internazionale #ourcar. Sei anche tu “proud to share”? In 26 città diverse di tutto il mondo, oltre 2,7 milioni di utenti condividono circa 14.000 car2go. La community car2go, composta da tante persone diverse, ma unite al motto di “proud to share“, ha quindi trovato il suo spazio in Rete:

 

 

 

CAR2GO A FIRENZE: A LOVE STORY
I nuovi modelli car2go sono approdati a Firenze e Prato già da diverso tempo e gli utenti sembrano aver gradito molto le caratteristiche delle nuove auto. I fiorentini, che al momento del lancio del carsharing in città, avvenuto poco più di tre anni fa, si erano inizialmente dimostrati un po’ diffidenti verso questa nuova forma di mobilità, sono oggi entusiasti del servizio e delle nuove auto; e il numero degli iscritti lo dimostra.

A distanza di pochi mesi dall’introduzione della nuova flotta, il location manager car2go di Firenze, Luigi Licchelli, spiega: “I nuovi modelli sono stati estremamente apprezzati dai nostri utenti. La nuova generazione delle car2go è più comoda, tecnologica e performante. Firenze è una location particolare per il mondo del carsharing a flusso libero con un’area operativa composta da due città diverse, Firenze e Prato, e tante piccole isole, come Scandicci, Sesto o Galluzzo. Da questo punto di vista offrire auto più confortevoli e più grandi è stato un enorme passo avanti. La smart forfour? È stata accolta benissimo soprattutto dalle famiglie, ovviamente, ma il modello a quattro posti si presta ottimamente anche ad altre soluzioni: una gita fuori porta, come collegamento per l’aeroporto (da questo punto di vista per gli utenti di Prato è stata una vera salvezza), per andare a fare shopping al centro commerciale i Gigli, ecc…”.

I giochi del momento:

In Vetrina

Isola dei famosi 2018, naufraghi vip esclusi: chi sono. ISOLA FAMOSI 2018 NEWS

In evidenza

"Ho fotografato un fantasma E sull'Isola di Bali…". Intervista
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Dakar 2018, Peugeot lanciata verso il trionfo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.