A- A+
Marketing
Le nuove car2go arrivano anche a Roma

Ora è possibile anche nella Capitale noleggiare i nuovi modelli car2go: smart fortwo e smart forfour. Al termine del cambio flotta il parco auto sarà composto da 300 smart a due posti al costo di 24 centesimi al minuto e altrettante 300 a quattro posti che costeranno, come nelle altre città, 26 cent/minuto. Il location manager car2go di Roma, Horacio Reartes, spiega “car2go ha sentito il bisogno di fare un passaggio superiore e completare la propria offerta proponendo un’auto più spaziosa e adatta a nuove esigenze”.

 

LA CAMPAGNA #OURCAR
In diverse città di tutto il mondo, alcuni utenti di car2go hanno partecipato alla campagna internazionale #ourcar. Sei anche tu “proud to share”? In 26 città diverse di tutto il mondo, oltre 2,7 milioni di utenti condividono circa 14.000 car2go. La community car2go, composta da tante persone diverse, ma unite al motto di “proud to share“, ha quindi trovato il suo spazio in Rete:

 

 

 

CAR2GO A FIRENZE: A LOVE STORY
I nuovi modelli car2go sono approdati a Firenze e Prato già da diverso tempo e gli utenti sembrano aver gradito molto le caratteristiche delle nuove auto. I fiorentini, che al momento del lancio del carsharing in città, avvenuto poco più di tre anni fa, si erano inizialmente dimostrati un po’ diffidenti verso questa nuova forma di mobilità, sono oggi entusiasti del servizio e delle nuove auto; e il numero degli iscritti lo dimostra.

A distanza di pochi mesi dall’introduzione della nuova flotta, il location manager car2go di Firenze, Luigi Licchelli, spiega: “I nuovi modelli sono stati estremamente apprezzati dai nostri utenti. La nuova generazione delle car2go è più comoda, tecnologica e performante. Firenze è una location particolare per il mondo del carsharing a flusso libero con un’area operativa composta da due città diverse, Firenze e Prato, e tante piccole isole, come Scandicci, Sesto o Galluzzo. Da questo punto di vista offrire auto più confortevoli e più grandi è stato un enorme passo avanti. La smart forfour? È stata accolta benissimo soprattutto dalle famiglie, ovviamente, ma il modello a quattro posti si presta ottimamente anche ad altre soluzioni: una gita fuori porta, come collegamento per l’aeroporto (da questo punto di vista per gli utenti di Prato è stata una vera salvezza), per andare a fare shopping al centro commerciale i Gigli, ecc…”.

Tags:
car2goroma

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.