A- A+
Marketing
Lexus come Ritorno al futuro: ecco lo skate volante. Video

Ricerca spaziale e guerre sono sempre state fonte di nuovi prodotti, poi adottati nella vita quotidiana. Adesso lo è anche la pubblicità. Lexus ha creato il suo hoverboard, uno skate volante simile a quello di Ritorno al futuro. Ma che c'azzecca Lexus con gli skateboard e Marty McFly? Poco. Lexus infatti non intende sviluppare e commercializzare il prodotto. È stata una sfida che si è tradotta in un film e uno slogan: “Making the impossible possible”. Ecco perché è nato lo skate volante: per dimostrare che è possibile trasformare l'impossibile in possibile. Forse per la prima volta, non è il prodotto che si fa spot ma è lo spot che si fa prodotto.

La sfida è cresciuta su YouTube, dove Lexus ha lanciato un primo teaser, capace di superare gli 11 milioni di visualizzazioni. Adesso è arrivato il video completo. Creatività di CHI & Partners e diretto da Henry-Alex Rubin per Smuggler.

A provare lo skateboard volante è stato Ross McGouran, a Barcellona. Ne è venuto fuori un video spettacolare, pieno di salti (e cadute)  

Tags:
kexushoverboardritorno al futuroskateboard
in vetrina
Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

i più visti
in evidenza
Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo Topless di lady Valentino Rossi e...

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

Belen Rodriguez lecca il ghiacciolo
Topless di lady Valentino Rossi e...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot Rifter disponibile con il PureTech da 130 CV

Peugeot Rifter disponibile con il PureTech da 130 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.