A- A+
Marketing
Neoborocillina Infiammazione e Dolore: Initiative cura il planning

È Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, a curare la campagna TV e digital di NeoBorocillina Infiammazione e Dolore. 
 

 

Il nuovo prodotto Alfasigma, gruppo farmaceutico italiano nato dall’integrazione tra Alfa Wassermann e Sigma-Tau, è particolarmente per questa fase dell'anno, caratterizzata da temperature piuttosto rigide.

 


NeoBorocillina Infiammazione e Dolore in bustine è il primo farmaco da banco in granulato da sciogliere in acqua a base di ibuprofene 400 mg con indicazioni specifiche per il mal di gola. Esso è caratterizzato da un doppio effetto: analgesico per ridurre il dolore e antinfiammatorio per agire a lungo sull’infiammazione. È indicato per la cura del mal di gola forte e come coadiuvante nel trattamento sintomatico degli stati febbrili e influenzali e il suo aroma alla menta infonde inoltre una sensazione di fresco alla gola irritata.

 

La campagna pianificata da Initiative, attiva da metà dicembre, ha come obiettivo spingere alla prova del prodotto e costruire la brand awareness del nuovo prodotto della famiglia NeoBorocillina.


 
La strategia media prevede una planning di forte impatto con attività Tv e Digital in stretta connessione tra loro. Gli spot a 20” e 15” sono on air da domenica 10 dicembre e sono previsti sulle principali emittenti Tv generaliste, reti DDT e SAT e sull’on demand, per raggiungere così il target in ogni momento.

 

In sinergia con il mezzo Tv è prevista una pianificazione web con video pre-roll sui siti di news per garantire un’ampia copertura e sui siti verticali per presidiare i contesti affini al target. Le attività SEA hanno lo scopo di intercettare coloro che cercano informazioni sulla patologia, spingere alla prova prodotto e portare traffico di qualità al sito.


La creatività della campagna è di Serviceplan Italia.

Tags:
neoborocillina infiammazione e doloreinitiative

in vetrina
Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni

Ilaria D'Amico dice addio alla Serie A su Sky dopo 15 anni

i più visti
in evidenza
Fedez-Ferragni: prove di nozze Le pubblicazioni... a Rozzano

Rozzano

Fedez-Ferragni: prove di nozze
Le pubblicazioni... a Rozzano

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La nuova DS7 Crossback mette il turbo da 225 CV

La nuova DS7 Crossback mette il turbo da 225 CV

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.