A- A+
Marketing
Non più Pasta Garofalo, Msc crociere diventa secondo main sponsor del Napoli.

Addio a Pasta Garofalo come secondo main sponsor della maglia del Napoli. Ci sarà adesso Msc Crociere che annuncia la partnership con la Ssc Napoli per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021. Non è la prima volta che la compagnia di Gianluigi Aponte, imprenditore ginevrino di origini sorrentine, affianca la squadra partenopea. Fu infatti secondo main sponsor dal 2011 al 2014, quando  il capitano della squadra  era ancora Hamsik.

Il calcio è da sempre lo sport che più appassiona e coinvolge gli italiani, accende l’entusiasmo e svolge il ruolo di aggregatore sociale. Intrattenimento, divertimento e passione sono elementi importanti per Msc Crociere, oltre che alcune delle leve sulle quali la compagnia punta per regalare ai suoi ospiti un’esperienza unica. Sulla base di questo parallelismo abbiamo deciso di scendere in campo con la Sscn che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del panorama calcistico italiano”, commenta Leonardo Massa, country manager Italia di Msc crociere (nella foto).

La partnership prevede principalmente l’inserimento del logo Msc Crociere, come secondo sponsor, nella maglia ufficiale della squadra in occasione di tutte le partite di serie A e Coppa Italia, visibilità a bordo campo attraverso cartellonistica e proiezione del brand tramite led a bordocampo. Durante la partita, inoltre, verranno trasmessi degli spot fonici da 30” e alcuni video sui maxischermo.

 

Commenti
    Tags:
    crocieracalciofabianruiz
    in vetrina
    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

    Juventus, con De Ligt arriva a Torino anche la fidanzata Annekee Molenaar

    i più visti
    motori
    Opel Insignia Country Tourer, anima off-road

    Opel Insignia Country Tourer, anima off-road

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.