A- A+
Marketing
Original Marines si aggiudica il "Best Softlines Licensee" per l'originalità

Va ad Original Marines, licenziatario del brand Barbie, il premio “Best Softlines Licencee” in occasione della Mattel Licensing Conference 2019, l’appuntamento annuale di presentazione di tutte le novità e rogetti relativi ai brand Mattel.

Original Marines si è distinto per l’originalità del progetto “Original Icon Collection”, estremamente articolato, integrato con il brand Barbie e di grande visibilità in area softlines, area strategica del mondo dei consumer product Mattel.

L’esclusivo progetto “Original Icon Collection”, che ha visto la realizzazione della capsule collection Barbie by Filippo Laterza for Original Marines, è stato presentato lo scorso settembre nel corso di un esclusivo evento durante il quale, grazie a Barbie e Original Marines, le bambine hanno indossato capi disegnati dallo stesso Laterza, autentico fashion designer di alta moda.

La capsule collection, che rappresenta un tributo alla fashion doll più famosa al mondo, è un’ulteriore conferma della passione e della professionalità di un brand che da oltre 35 anni è vicino ai bambini e alle loro famiglie.

Original Marines                                                                                                                                                        Creatività, qualità e italianità sono solo alcuni degli asset di Original Marines, il brand della Imap Export spa nato nel 1983. Una dinamica realtà che produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato. Original Marines è presente in Italia con più di 500 punti vendita e all’estero con più di 140 store tra Europa, Asia e Africa.

Commenti
    Tags:
    napoliimapbarbieabbigliamento

    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    
    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.