A- A+
Marketing
Philip Morris Italia riconosciuta Top Employer in Italia

Philip Morris Italia e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna hanno ricevuto la certificazione di “Top Employer” rispettivamente per l’ottavo e il quarto anno consecutivo.

Questa certificazione è il risultato di una valutazione indipendente realizzata dal Top Employers Institute, che ha conferito l’onorificenza a 35 affiliate di Philip Morris International in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina.

Philip Morris Italia è stata insignita del premio per l’eccellenza dimostrata in termini di programmi di sviluppo professionale, ambiente di lavoro e opportunità di avanzamento di carriera.

Per Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna si tratta di un riconoscimento frutto di un processo che da anni mira alla creazione e alla sostenibilità di una cultura aziendale basata sull’eccellenza e sul rispetto delle persone.

“Ci impegniamo per creare opportunità di carriera costruttive che permettano ai membri del nostro personale di sviluppare le proprie capacità in un ambiente aperto e diversificato, pur esplorando le proprie passioni”, ha commentato Paolo Le Pera, Direttore Risorse Umane dell’azienda in Italia. “Siamo orgogliosi di ricevere ancora una volta questa certificazione come riconoscimento dello stimolante ambiente di lavoro che si vive lavorando nella nostra società”. In Italia, il gruppo Philip Morris offre a una forza lavoro diversificata e internazionale programmi di sviluppo, continue iniziative di formazione, oltre a concrete possibilità di evoluzione della carriera. Lo scorso settembre, gli stabilimenti produttivi Bolognesi hanno visto l’inaugurazione del nuovo impianto produttivo nel Comune di Valsamoggia, frutto di un importante investimento che ha generato oltre 400 nuove assunzioni nel solo 2016 per la produzione dei cosiddetti prodotti a rischio ridotto*, realizzati proprio nel bolognese per la commercializzazione su scala mondiale e già presenti in oltre 20 mercati. Philip Morris International, leader internazionale nel settore del tabacco, conta tra i suoi dipendenti più di 80.000 persone in tutto il mondo.

Tags:
philip morris italia

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.