Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Pirelli, pubblicazione volontaria delle informazioni finanziarie trimestrali

Pirelli, pubblicazione volontaria delle informazioni finanziarie trimestrali

Pirelli & C. S.p.A. rende noto che - in continuità con la prassi sino a oggi adottata e allo scopo di garantire continuità nelle informazioni al mercato – proseguirà a comunicare, su base volontaria, le informazioni finanziarie periodiche aggiuntive di cui all’articolo 82-ter del Regolamento Consob 11971/99.

Il resoconto intermedio di gestione relativo ai trimestri chiusi al 31 marzo e al 30 settembre di ogni esercizio sarà pertanto approvato e pubblicato entro 45 giorni dalla chiusura del trimestre di riferimento e in continuità di contenuto informativo rispetto alle analoghe pubblicazioni effettuate precedentemente dalla Società.

I risultati trimestrali saranno comunicati al mercato tramite la diffusione di un comunicato stampa dopo la relativa approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione, nonché pubblicati sul sito internet della Società www.pirelli.com e sul meccanismo di stoccaggio eMarket Storage.

 

I giochi del momento:

In Vetrina

Weinstein, vittima accusa: "Claudia Gerini mi propose sesso a tre". La replica

In evidenza

Yespica: "Abusata da bimba" Aida, la confessione choc
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

… e 100% Brumotti viaggia verso EICMA 2017

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.