A- A+
Marketing
Purina: al via il tour 2017 del Symposium Breeders PRO PLAN

Il Symposium Breeders PRO PLAN inizia il suo tour 2017 per le città d’Italia: un ciclo di seminari di formazione gratuiti dedicati agli allevatori di cani organizzati dal BreederClub Purina per favorire il confronto tra i professionisti del settore sul tema dell’allevamento.

 

Quattro serate a tema, dal 18 ottobre al 14 dicembre, durante le quali esperti e ricercatori condivideranno le loro esperienze per contribuire alla crescita del settore cinofilo italiano,  oggi riconosciuto come unicum a livello internazionale.


 
Garantire un’alta qualità della vita e il benessere dei pet è una missione per PURINA – azienda leader nel settore del Petcare – che con il progetto BreederClub Purina® PRO PLAN®, offre sostegno e supporto ad allevatori, addestratori, istruttori ed educatori che si impegnano per diffondere la cultura dell’allevamento. Il cane di razza allevato in Italia è infatti riconosciuto a livello internazionale per la genialità e fantasia con cui gli allevatori interpretano e presentano lo standard di razza.


 
Il Symposium Breeders PRO PLAN  di quest’anno sarà articolato in quattro incontri gratuiti a Rimini, Roma, Bari e Treviso, focalizzati sul tema “Il cucciolo dal concepimento allo svezzamento. Buone prassi di allevamento”, con la partecipazione di docenti universitari, veterinari e professionisti del settore che credono nel valore di un allevamento di qualità.

 

Saranno due i relatori che racconteranno le loro esperienze personali: Maria Cristina Veronesi – Professore presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano per il settore scientifico disciplinare di Clinica Ostetrica e Ginecologia Veterinaria – esperta della riproduzione degli animali domestici e specializzata in neonatologia per cani e gatti ed Ezio Ferroglio – Professore di Parassitologia e Malattie Parassitarie presso l’Università degli Studi di Torino – esperto di epidemiologia e diagnosi.


 
Per la partecipazione si raccomanda l’iscrizione attraverso il sito https://www.purina-proplan.it/allevatori/eventi/symposium-tour
 
 

Tags:
purina pro plan symposium breeders pro plan

in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.