A- A+
Marketing
Rassegne stampa: passano a Mimesi i contratti di Selpress dopo il fallimento
Marina Bonomi, ad Mimesi, che ha acquisito i contratti della fallita Selpress.

Rassegne stampa, a Mimesi i contratti Selpress dopo il fallimento

 

Con il passaggio dei contratti Selpress a Mimesi cambia il mondo delle rassegne stampa. In seguito a procedura fallimentare e dopo una formale pubblica asta, lo scorso 22 dicembre è stato definito il passaggio in continuità dei contratti in corso della società di rassegne stampa e web Selpress a Mimesi S.r.l., che appartiene al gruppo DBInformation di Roberto Briglia e Gianni Vallardi. Selpress è un’azienda storica del settore, con consolidata tradizione e numerosi clienti importanti. È appartenuta al gruppo Visibilia e negli ultimi anni non è riuscita a superare gravi difficoltà economiche e finanziarie. 

 

 

Rassegne stampa, Mimesi rafforza la propria crescita

 

 

L’amministratore delegato di Mimesi, Marina Bonomi, ha dichiarato: “Siamo lieti di avere la possibilità di incrementare il numero dei clienti che usufruiscono dei nostri servizi. Mimesi nel 2016 ha avuto una crescita molto consistente delle proprie attività e dei ricavi conseguenti. L’acquisizione dei contratti Selpress accelera un processo già in corso e ci dà la possibilità di valorizzare ancor di più i nostri prodotti evoluti e personalizzabili di monitoraggio dei media al servizio delle aziende”.

 

 

Rassegne stampa, Mimesi è tra i principali player di Media Monitoring e Media intelligence 

 

 

Mimesi, di proprietà del gruppo DBInformation, è tra i principali player di Media Monitoring e Media intelligence basata sulla ricerca incrociata dei dati presenti su tutti i media a 360 gradi (stampa, web, social media, televisioni e radio). Mimesi è il primo servizio in Italia che permette di avere un’analisi reputazionale quali-quantitativa su media tradizionali e digitali.

Tags:
mimesirassegne stampaselpress

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.