A- A+
Marketing
Ritorno al futuro: Doc e Marty di nuovo insieme

Ritorno al Futuro è adesso. Il 21ottobre 2015 è la data in cui Marty McFly e Doc Brown atterrano con la loro DeLorean. E così, mentre il film si prepara a tornare nei cinema per celebrare questo appuntamento, Toyota ha riunito intorno a un tavolo Michael J. Fox e Christopher Lloyd, i due attori protagonisti della serie. E ha chiesto loro quali, tra le ipotesi immaginate nel film, si sono realizzate.

La versione completa del video andrà in onda (neanche a dirsi) il 21 ottobre. Ma la casa automobilistica ha già diffuso un teaser. Riveder Doc e Marty insieme è un'emozione per i fan.

Se vi state chiedento “che cosa c'entra Toyota”, visto che la macchina del tempo era una DeLorean, provate a ricordare il marchio del pickup nero di Marty.  

Tags:
ritorno al futurotoyota
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Italia Viva, l'ironia del web "Sembra la pubblicità del Vagisil"

Politica

Italia Viva, l'ironia del web
"Sembra la pubblicità del Vagisil"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304

Al Salone Auto e Moto d’epoca 2019, Peugeot festeggia i 50 anni della 304


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.