A- A+
Marketing
Rovagnati è partner di "Guida alle pizzerie d'Italia 2020" di Gambero Rosso

Ad un anno dalla partnership tra Food Academy e Gambero Rosso con un contest televisivo e la riproposizione del format nel 2019 con il nome di “Sfida alla pizza gourmet”, Rovagnati rinnova la propria collaborazione con la Guida alle pizzerie d’Italia firmata dal gruppo editoriale multimediale enogastronomico. Una partnership tra due realtà che promuovono l’eccellenza del Made in Italy nel mondo. Per l’azienda di Biassono, in provincia di Monza Brianza, la sfida non finisce qui. Dopo aver avviato negli anni un processo d’internazionalizzazione e strategia di crescita del brad, che ha portato anche all’acquisizione dello storico marchio Berkel, icona mondiale delle affettatrici, l’azienda è impegnata a promuovere presso le pizzerie italiane la versione della Pizza al Gran Biscotto, un tema che sembra essere molto caro non solo ai pizzaioli manche ai consumatori, chiamati a votare al contest pizzagranbiscotto.it,  con adesioni superiori alle aspettative. Alla presentazione napoletana della Guida alle pizzerie d’Italia, il salumificio fondato da Paolo Rovagnati (nella foto) ha presentato il meglio delle proprie eccellenze: dal Gran Biscotto nelle versioni classico, arrosto e affumicato al Gran Milano, il prosciutto crudo unico della casa realizzato con tre soli ingredienti: carne, aria e sale marino, fino alla Mortadella Riserva Oro di carne 100% italiana con pistacchio di Bronte Dop.

Commenti
    Tags:
    biassonomonzabrianzasalumi
    in vetrina
    ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

    ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

    i più visti
    motori
    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

    Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.